I look and stare so deep in your eyes
di brittanawankyheya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/10/17, ore 14:15

MA quando aggiornerai 😫😫😫 non ce la posso più fare ,mi lasci così sulle spine terminando con questo capitolo ar di poco bellissimo.E poi Brittany in versione stronza ma con un gran cuore è fantastica ,devo dire che immaginare una Santana timida,impacciata e secchiona è stato veramente difficile, ma sicuramente la migliore qui è Quin poi scommetto che anche in Glee lei è la fan numero uno della Brittana 😂😂😂.
Credo che non aggiorni da tipo quasi un anno perché avrai problemi con lo studio o il lavoro ( beh se lavori o studi, ma qualcosa farei giusto 😅) oppure perché non hai idee su come continuare o per caso stai riguardando il capitolo così tante volte per far sì che sia perfetto (perché se è così sei peggio di Manzoni con I Promessi Sposi 😂😁😅)

P.S. Ti prego di rispondere 😁
Prima di tutto buongiorno o buonpomeriggio o buonasera ( asseconda di quando leggerai questa risposta, beh se così la vuoi chiamare fai tu ok 😅). Già dal fatto che mi hai risposto è fantastico, mica ci credevo propio che avessi letto la mia recensione (Grazie), apparte questo il solo sapere che forse continuerai mi basta e avanza ( Mi hai dato la speranza 😂😅), essai mi sento onorata per quello che hai scritto, grazie (Oddio quante volte ho detto grazie, ok credo basta il concetto l'hai capito 😬🤣😅)
Quasi mi scordavo il motivo per cui ti ho risposto, il mio nome è 🙌Chiara🙌

(Recensione modificata il 12/10/2017 - 09:47 am)

27/12/16, ore 13:10

A me non dispiace affatto guardare la storia sotto diversi punti di vista. E adoro i capitoli così lunghi... non vedoè l'ora di leggerne un altro.

07/12/16, ore 17:17

Stupendo come al solito! Mamma mia quante emozioni riesci a trasmettere, poi le scese in cui sono "più vicine" mi fanno morire. Giuro ti adoro

05/12/16, ore 00:50

Forse il mio capitolo preferito *.* troppo dolciiii...e poi amo Holly davvero xD unica pecca l'uso della terza persona che non mi è mai piaciuta molto...per il resto tutto perfetto..anche la scelta delle canzoni ;) alla prossima!! Cele

04/12/16, ore 18:25

È stato un capitoloveramente bello e dolce e sinceramente non me la sento di aggiungere altro perché amo questa storia e lo scrivo praticamente in ogni commento...perciò alla prossima!

23/11/16, ore 13:17

Wooow che bel capitolo! Adoro i loro baci e non vedo l'ora che il loro rapporto si faccia più intimo, mi intriga molto anche l'inesperienza di Santana sull'argomento, è davvero coinvolgente. Scrivi molto bene

23/11/16, ore 00:08

mi ricordo che in una puntata di Glee, la nana e scoiattolone hanno cantanto "Need you now" dei Lady Antebellum, un gruppo country che adoro, anche se in primis impazzisco per i Queen.
Molto dolce questo capitolo, come la nostra Britt del resto... mi auguro che diventino presto un NOI...

20/11/16, ore 01:31

Bellissimo capitolo :) adoro il rapporto tra le due bionde..e Brittany dolce è l'amore *.* ...spero che tu riesca a liberarti dallo studio maledetto xD adoro questa ff...ho notato che la mamma di Britt è molto assente...sembra che il rapporto che abbia con la sorellina sia molto dolce..mi fa tenerezza la piccola..a 10 anni lasciata sola a casa ogni pomeriggio......o.o ...coooooomunque AMO Adele, i maroon5, gli One Republic, Celine Dion, Bruno Mars...ma non vado molto a cantante quanto a canzone personalmente ;) a presto? Celestina

19/11/16, ore 18:17

Oh che bello, finalmente un nuovo capitolo! È stato davvero bello e mi è piaciuto soprattutto perché si vede come Brittany stia cambiando in maniera significativa grazie a Santana...in più adoro il rapporto che si è sta sviluppando tra le due. È bellissimo anche il rapporto Brittany-Quinn...proprio degno di Meredith e Christina😂 e mi piace che per una volta Quinn non sia la migliore amica di Santana come spesso accade nelle altre storie. Non vedo davvero l'ora di continuare a leggere questa storia è spero davvero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile, anche se capisco perfettamente cosa vuol dire essere impegnati con li studio.

Ps: per quanto riguarda il mio cantante/gruppo preferito c'è veramente l'imbarazzo della scelta perché diciamo che molti artisti mi appassionano...comunque da un annetto a questa parte sono diventata una grande fan delle Fifth Harmony, che sono ormai il mio gruppo preferito e adoro tutte le loro canzoni, soprattutto quelle del nuovo album, poi mi piacciono molto anche Ed Sheeran, le Little Mix, i The Script, Sia...insomma ho gusti musicali anche molto diverso tra loro e se dovessi stare ad indicare tutti gli artisti che mi piacciono penso che non finire più!

22/09/16, ore 19:13

Che bello che sei tornata! Quasi quasi non ci speravo più! Capitolo breve ma molto bello...spero davvero che aggiornerai presto, alla prossima!

22/09/16, ore 00:22

Siiiiiiiiiiii...Zeus che bello hai aggiornato *.* capitolo bellissimo...Brittany che vendica San con il benestare di Quinn è stato il massimo...e poi che cucciola che ha dato ascolto a Santana e ha resistito all'impulso di menare anche Eleonor *.* *.*
Solo una cosa non ho capito..il vuoto temporale di due giorni...cioè sono 2 giorni dopo la sera del party o 2 giorni dalla mattinata sulla casetta sull'albero?!
...ma soprattutto...ora che hai aggiornato tornerai a pubblicare con costanza, ogni settimana, come tuo solito, o dovrò aspettare? :( Dimmi di no..amo questa storia... ancora complimenti!! A presto, spero
Celestina

21/09/16, ore 22:48

Sei tornata! :)
Capitolo di passaggio per ricucire un po' la trama...aspetto il prossimo!

21/09/16, ore 22:31

meno male!!! avevo paura che fosse l'ennesima storia "non terminata", ed invece... Evviva!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie!!!
Attendiamo il capitolo con la prova del duetto... curiosità a mille ^_^

21/09/16, ore 19:08

ADORO!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*  spero un bacio!

24/07/16, ore 14:41

Oddio che capitolo tenero! L'ho letto con il sorriso sulle labbra, davvero bello

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]