cara Sammy
di piccola_lupacchiotta

07/08/20, ore 00:45

mannaggia a me che ho letto prima quella di Sam e dopo questa. Pazienza, entrambe bellissime, sono ancora più commosso. E in più mi trovo concorde sulla tua opinione sui lupi, e ciò non può che farmi piacere, troppo spesso questi magnifici animali sono ignorati (sempre che non siano ritenuti pericolosi). Quindi in sintesi ottimo lavoro, scrivi molto bene e trasmetti grandi emozioni attraverso le parole. Le citazioni musicali sono poi un tocco di classe
Complimentoni piccola_lupacchiotta

25/01/16, ore 14:34

ciao piccola_lupacchiotta!! non credo di conoscerti..o forse si?! non so..comunque mi chiamo Letizia ma se preferisci Lety! passando alla storia ,é Adorabile. mi piace molto,sei molto brava a scrivere e a manifestare i sentimenti dei personaggi! Freddie é molto dolce nei confronti di Sam.** speriamo che lo sia anche Sam...XDXD Bandierina verdissima. non vedo l'ora di leggere le altre tue storie che stai preparando! spero davvero che continuerai a scrivere perchè scrivi benissimo potresti diventare una futura autrice!! ora vado. ciaooo a presto un bacio lety! :-* XD