Di orecchie che non si tappano, pezzi di puzzle e cani neri chiamati Quod
di ShinOkazaki

Credo sia ovvio chi io sia, magnifica bassista dai capelli blu *occhiolino scrauso*, ed è davvero bello leggere finalmente su questo sito qualcosa scritto da te e che soprattutto, se mi ricordo bene, mi avevi già raccontato tempo fa.
Che posso dire? Sai già che adoro il tuo stile: è realistico grazie alle descrizioni ben realizzate e allo stesso tempo molto scorrevole, e inoltre trovo molto adatto il font con cui hai deciso di pubblicare il tutto.
Oltre a tutto ciò, credo sia d'obbligo ringraziare il professore di letteratura (eheheh) per il libro assegnato e i tuoi genitori (salutali da parte mia eh) per aver deciso di trascinarti con loro, e già che ci siamo ringrazia anche la tua mente malata, senza di essa non saresti la fantastica scrittrice e persona che sei, quindi siine orgogogliosa!
Sarò sempre uma tua lettrice fedele e non vedo l'ora di leggere tutte le idee che mi hai raccontato e anche quelle che invece ti devono ancora arrivare, ma che di sicuro saranno grandiose.
Un abbraccio e a presto,
Lemontea

Allora: la storia di per se č veramente carina, anche l'idea č bella. Purtroppo ho notato che divaghi (questo vizio ogni tanto l'ho anch'io e devo rileggere con attenzione) un po' troppo, ma č qualcosa che col tempo si impara ad evitare. L' idea č veramente buona, anche se magari non l'hai sviluppata al massimo. Sono sicura che pių scriverai e pių migliorerai. Continua cosė, non ti fermare e continua a scrivere ancora e ancora.
In caso di bisogno fa un fischio ed io sono disposta a darti una mano, seppur coi miei limiti.
Brava, non mollare. Ancora complimenti,
Shandara