Verde
di EmmaSnix

21/01/17, ore 00:16

27/01/16, ore 00:41

Oh GOD... Senza parole davvero. Ho amato questa OS con tutta me stessa! È stupenda! La parte della lettera...mi dispiaceva così tanto per Andy che mi sono messa a piangere xD e poi quando Mika confessa che si è innamorato di un altro e dunbdfibbfchjbbaaàaghi sono impazzita! Ha tutto quello che una FF dovrebbe avere. Davvero bravissima!

25/01/16, ore 20:14

"Heaven is a state of mind passing through the heart"
La tua storia dice questo, secondo me.
Bello cominciare dal desiderio di Fede di aiutare e proteggere il suo amico...rivela la stessa tenerezza della tua precedente, anche se non è un sequel.
Confermo che scrivi davvero bene e riesci a rendere con delicatezza anche le scene più "hot".
Grazie di questo regalo.

25/01/16, ore 20:09

O my gosh!
Bella, anzi no baella!
Niente da dire la amo! È fluff e slash al punto giusto.
inoltre questa è la prima ff che leggo che tratta così bene la dislessia di Mika e un possibile modo in cui la potrebbe vivere, ho apprezzato questo aspetto più di tutti. Inoltre Fede è stato molto romantico a leggere per lui.
Insomma bel lavoro!
saluti
Artemide BlueMoon

25/01/16, ore 10:36

Ciao! Che bella questa one shot! Tutto questo fluff, lo adoro. Magari potesse essere così nella vita reale.
La tua bravura non si smentisce mai.
E ci credo che Mika non soffrisse così tanto per la rottura, se ha già il cuore impegnato ed è anche ricambiato poi.
Io ci sarò per un sequel di Arrendersi o anche se vorrai regalarci altre perle zuccherose come questa.
A presto! Un bacio!

25/01/16, ore 00:16

Mooooolto interessante! Corre un filino troppo secondo me ma mi intriga. A presto! Vv