Wolfsbane Bones
di kaholic

09/02/16, ore 12:53

ciaooo!^^
bhe pian piano la storia inizia a delinearsi,bene :)
simpatica l'ingenuità di Liam,ahahah!certo zio Peter con le sue battute non si smentisce mai,ahah!
alla fine Scott l'ha presa bene,menomale ;)
sempre apprezzate le lemon fra gli Sterek,sono il top! *.*

al prossimo aggiornamento!

per la risposta alla tua domanda,io voto per Los Angeles ;)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 12:55 pm)

01/02/16, ore 18:09

ora si comincia a entrare nel vivo della storia...bene ;)
certo che ne son successe di cose in siberia...non vedo l'ora di leggere come ciò influenzerà anche il branco di Beacon...
intanto gli Sterek hanno ripreso da dove avevano interrotto,bravissimiiii!*.*

al prossimo a capitolo ^^

27/01/16, ore 16:59

Ciao! Ho letto tutti e due i capitoli e caspita, è davvero interessante. Stiles e Derek amanti molto tempo prima è parecchio intrigante soprattutto se sono riusciti a nasconderlo a tutti. Derek sembrava quasi dolce, più rilassato e non il solito musone.
Povero Stiles però. Ma perché se n'è andato così? L'ha lasciato solo ad affrontare quegli assassini e ci credo che l'ha preso a pugni, se l'è proprio meritato. Immagino che siccome stavano da poco insieme, magari non è stata una cosa così tragica per Derek e non posso fargliene una colpa, alla fine è sempre Derek, anche se so che in fondo tiene a lui a Stiles.
Ma quindi fa parte di una nuova specie? Gli occhi sono blu ma più freddi. Mi piace questo nuovo aspetto mitologico.
Mi piace davvero questa storia.
Però, del vecchio branco quello che non sopporto è Jackson e con Lydia non mi piaceva per niente.
Alla prossima! ;)

27/01/16, ore 16:58

ciaooo!^^
mi piace questa storia,sono curiosa di sapere come evolveranno le cose...
intanto bentornato al nuovo branco...ora che sono tutti si che si ragiona ;)
normale la reazione di Stiles,insomma Derek che sparisce cosi non è bello...tenero il flashback del momento Sterek *.*

al prossimo aggiornamento!^^

27/01/16, ore 16:49

Cento punti per gli occhi blu di Derek e il cuore di mamma che è Isaac. È troppo puppy quell'essere sovrannaturale, cioè è il migliore amico/figlio/fratello minore di Derek, awwwww
Peter, as usual, ti meriti il primo posto per la cazzata piú profiqua dell'universo.
UTS che piange lacrime dovunque, piú o meno quelle che ho pianto io quando ho letto di Laura e di quella cosa che è hurt/comfort tra Derek e Stiles.
Malia, povera anima ingenua, continua a fare finta di nulla, shhh.

Al prossimo capitolo!
Rei

25/01/16, ore 11:11

Il branco di Derek è sempre così figo che nemmeno con tutto l'impegno del mondo Scott riuscirebbe a competerci AHAHAHA
Ciao My smol son, welcome back to Beacons! Ora riappropriati di Stiles e annettilo nel tuo branco e spacca la faccia a Theo.
In più grazie per Jydia. Jydia è sempre una cosa buona e giusta.