Il ghiaccio tra di noi
di GabrielleWinchester

19/05/16, ore 16:51

Brava, brava ed ancora brava. Come le rappresenti tu le emozioni dei personaggi nemmeno i produttori dello show ne sarebbero capaci, il dolore di Oliver inginocchiato davanti la tomba con il dubbio nel cuore oltre che il dolore, un dubbio che fa camminare il suo cuore e la sua anima su un filo sottilissimo, confine di luce ed ombra, qualcosa di perfetto. Anche questa storia intensa ed emozionante, non mi stancherò mai di dirti quanto immensamente brava tu sia!

07/02/16, ore 09:41

Semplice e immediata. Scritta in modo impeccabile. S'intuisce che è molto ragionata e studiata, davvero un bel lavoro.
Bello il finale, dove Felicity e Ollie hanno un obiettivo comune :sbarazzarsi di Damien Darkh e vedere sciolto il ghiaccio che si è insinuato tra di loro!
Belli anche i pensieri di Ollie davanti alla tomba, molto toccanti!
I miei complimenti come sempre :)
-Vit

25/01/16, ore 15:36

Davvero carina...chi ci sta dentro la tomba non l'hai scritto...hai fatto capire che è una donna. ..quindi sono tre le opzioni...laurel che non penso elimineranno, Thea ma non penso neanche lei, Lyla che boo non c'entra molto...spero la mamma del bimbo...ma è improbabile...boooo..cmq brava scrivi ancora...
Teresa... 😉

25/01/16, ore 13:11

bellissima, stupenda, ma anke molto triste perkè i nostri olicity così freddi mi fanno soffrire moltissimo.. =( =( .. hai descritto benissimo la scena e mi hai fatto capire quello ke provavano i nostri protagonisti. spero ke ne scriverai altre sui nostri olicity.. mi raccomando continua a scrivere..

25/01/16, ore 12:20

Mammina... :-O :-O :-O tanto angst, tanto triste Furia..odio.. Ghiaccio brava besos