City Lights
di walkonthemoon

22/01/17, ore 19:58

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. Prima di tutto devo ringraziarti, la storia mi piace molto ...è ambientata fuori dai soliti "ambienti", è strana , tragica (anche troppo!!), scritta benissimo.
Veramente bella.
Maaaaa, scusami se te lo dico, non mi piace come la stai gestendo.
4 capitoli in 1 anno sono veramente pochi, se consideriamo poi che in rete questa storia è già tradotta fino al capitolo 19.....c'è qualcosa che non va! Abbiamo troppo impegni: studi, lavoro, famiglia eccc ma se non hai tempo per garantire un minimo di continuità io, come lettore, preferirei che ti fermassi e se e quando vorrai ricominciare (niente è dovuto!) ti aspetto. Grazie

07/10/16, ore 23:35

Ehilà! Ho scoperto la Farrelleto recentissimamente perciò questa è la prima fanfiction loro che leggo, e mi piace moltissimo! Soprattutto il personaggio di Jared. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buonanotte -Ire

07/02/16, ore 09:03

Okay, spunto fuori dal nulla solo dal terzo capitolo e vbb
Sto seguendo la storia in silenzio fin dall'inizio, non sono una a cui piace recensire cose a caso. Ma questa storia è molto bella, anche se questo capitolo è stato abbastanza cruento nei confronti di Jared.
Me piasa, sei davvero molto brava a tradurre, complimenti! C:
Attenderò un nuovo aggiornamento nei meandri dell'oscurità

Peace ♡

26/01/16, ore 21:16

Ciaooooooo!!! Ti scrivo soprattutto perchè non appena ho letto il titolo della fic mi è subito venuta in mente quella che avevo letto tempo fa sul forum di Colin e Jared e leggendo la trama ho capito che era proprio quella!!! Che bello che sei anche qui, ogni tanto vado sul forum per vedere se c'è qualche aggiornamento e mi era dispiaciuto rimanere ferma al capitolo 19, anche perchè le cose si stavano facendo sempre più interessanti, perciò non sai quanto mi hai resa felice e spero di poter leggere presto il continuo da dove mi ero interrotta! Nel frattempo mi rinfrescherò la memoria ricominciandola da capo...Spero a presto e mi raccomando questa volta finiscila perchè sono troppo curiosa!!!

25/01/16, ore 20:41

Sono contentissima di ritovarti qui! Questo significa che continuerai a pubblicare fino alla fine questa storia? Lo farai anche su colinjared? Dimmi di sì!!