Fear of loving
di Wolf017

25/01/16, ore 22:08

Ciao Wolf!
Caspita, certo che è passato davvero tantissimo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato xD
Aspettavo questa one-shot con davvero tanta ansia, e curiosità di leggere soprattutto!
E finalmente l'ho letta! Alleluia! xD
Bene, direi di iniziare una recensione :3 come sempre, partendo dalla forma del testo.
Ho notato un grande cambiamento dall'ultima volta che ho letto qualcosa di tuo. Dico sul serio.
Adesso la lettura è decisamente molto più chiara, scorrevole, e precisa. Rilassante soprattutto! (ti consiglierei di utilizzare sempre lo stesso tipo di scrittura, è davvero molto rilassante quando la si legge).
Ho notato alcuni errorini di battitura, ma nulla di grave. Purtroppo ci saranno sempre ^^"
Passando al contenuto... Beh, che dire?
È semplicemente WOW!
Era da davvero troppo tempo che non leggevo qualcosa di romantico ♡.♡ quindi, insomma, non hai idea della mia felicità nel leggere ciò!
Anche perché, ultimamente, mi sento particolarmente romantica ^^"
Ho adorato praticamente tutto!
E la tecnica del bacio poi xD non me l'aspettavo così! Mi piace! <3
Davvero troppo carini assieme!
Capisco appieno la protagonista.
Aver paura di confessare i propri sentimenti al proprio migliore amico è un qualcosa che ti logora dentro. A volte, penso che noi riflettiamo troppo sulle conseguenze. E finisce sempre che non diciamo mai ciò che dobbiamo dire al tempo giusto, per paura delle conseguenze. E, spesso, perdiamo grandi opportunità. (parlo per esperienza personale).
Comunque, son felice che sia finita così bene tra i due!
L'amore è nell'aria stasera <3
Era davvero troppo tempo che non ti recensivo qualcosa xD avevo nostalgia, sai?
Bene, spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

25/01/16, ore 14:20

Dio mio. Wolf. Sei tu!? O sei un sosia!? AAAAAWWWW! Pensavo avessi DAVVERO abbandonato EFP e la mia vita non avrebbe avuto più un senso! O.O E non dire cose contrarie, okay!? Mi sei mancata tantissimo, tu e le tue storie! *l'abbraccia fortissimo*
Beh, direi che ora dovrei parlare della storia. Sai che sei migliorata tantissimo? Ma davvero tanto tanto tanto?
Gli errori di battitura sono spariti e le descrizioni sono più... sono più strepitose di prima. Mi sono immaginata ogni singola azione e scena e i pensieri dei personaggi erano veramente descritti bene, così come i loro sentimenti.
È una shot stupenda. Non che le altre non lo fossero, ma questa ha qualcosa in più <3
Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti.
Spero alla prossima, Wolf :*

P.S. Non so cosa intenda per "motivi personali", ma spero nulla di grave!