Mordimi - Bite me
di HelloBlueRoseThorn

26/03/16, ore 23:26

ma porcavacca! DD: un capitolo tanto atteso e ancora più enigmatico? MI PRENDI IN GIRO? XD ORA ODIO PURE TE AHHAHAH scherzo :') grazie e come sempre lasci i lettori a bocca aperta xD
mannaggia.. Audrey... grr.. ELLIE SVEGLIATI TI PREGO! RIBELLATI!
Ripeto : Scelgo Laura! XD

11/03/16, ore 11:36

ahh cavoli.. non so se dire povera ellie per le botte o niente povera perchè è felice masochista ma felice e confusa..audrey è il male, e non capisco però se realmente oltre al fatto sadico di torturare inizi davvero ad avere qualche interesse verso ellie..mm quindi tra laura e audrey è successo qualcosa o laura è qualcosa di più?me molto curiosa..continua presto.. mm ancora non ho una coppia preferita mi manca ancora qualche pezzo per capire meglio tutte e tre, a presto!

10/03/16, ore 03:37

Ellie x Laura mi sembra ovvio! giuro, dopo sto capitolo mi sta ancora di più sulle palle Ellie.. XD dire che è una finta ribelle e' dire poco! quella il fegato l'ha lasciato sul comodino a fare una siesta!
Audrey mi sta sulle palle più di tutti!E' una gatta morta più gatta morta di Ellie, visto che e' chiaro che è gelosa di Laura ed evidentemente essendo un vampiro avrà percepito determinate cose...a me quella non me la racconta giusta. LEI SA XD e piglia tutti per scemi! XD spero che ellie la prossima volta voglia un po' d'amor proprio portandosi una collana d'aglio e magari mangiandosi una bella Cagna Cauda! così per agire anche a livello sanguigno XD Cavolo ora come minimo Laura deve essere una cacciatrice ahahahah XD TIFO PER LAURA!

05/03/16, ore 02:08

cioe' e mo che succede? madò quanto mi da in testa elli! che falsa ribelle che e'! XD quanto mi da fastidio tanto da volerla prenderla a sberle! XD che odio poi Audrey! XD mammamiaaaaaaa

28/02/16, ore 15:30

Eccomi..perdono leggo sempre ma non commento mai..wow questo è un colpo di scena non me lo sarei mai aspettato..Laura mi ha fatto un po' pena..sembra ci tenga davvero a lei e forse li dentro se non vuoi impazzire devi legarti a qualcuno..sono curiosa di leggere che cosa si inventerá ellie per andare avanti..a presto

26/02/16, ore 02:09

boooooom baby! ( quello che ho pensato quando laura ha  messo in imbarazzo ellie!) madò XD che stronza laura e allo stesso tempo, anche lei, che masochista, cioe se sapeva che l'altra se lo scordava di cosa succedeva la notte, da ubriaca marcia, perche non parlargliene subito??? wah XD e la preside che fine ha fatto?

19/02/16, ore 05:09

no cioè e tu mi molli il capitolo cos¡? XD ma che tortura e' questa!?ahahahahahahhah! ora sono curiosa alla fine sta audrey? e laura???? D: che ci fa nuda nel suo letto??? D: un altra domanda… un altra tortura: quanto e' corto questo capitoloooooT_T nel momento in cui incominci a leggere tipo TAC fine del capitolo e dici… no… e' uno scherzo XD ahahah!
come mai orgogliosa com'e si faceva rispedire puntualmente dalla preside sadica? cioè vabbe che l'attizza ma xke volersi così male?? XD

16/02/16, ore 22:42

ciao, allura, non mi dispiace per nulla la storia, sta Laura ha un che di pragmatico,cioè chi e' perché rivolgersi con tanta naturalezza con Osborn? e' un vampiro Laura? penso che lo sia la preside, perché direi che si e' abbastanza dedotto o e' estremamente sadica! XD mi piacerebbe conoscere il continuo di questa storia, perché diciamolo la curiosità me la mette e non poca! Spero che non diventi una storia incompiuta perché uno sarebbe un peccato e due sarebbe una scocciatura (non per te ovviamente, nel senso che e scocciate arrivare sulla suspance e poi vedere che la storia e' interrotta da mesi,anni ,millenni, immagino che lo sai anche tu se ti passi anche tu le sere a leggere! XD) comunque spero davvero in questo continuo, la gente non commenta e vabbe, io sono una che recensisce o commenta poco, perché a me le storie piace leggerle e rimanere nella mia ombrina ahhaha solo una cosa, poi e' sempre un parere personale: le immagini, a parer mio non dovresti metterle, non per altro ma una cosa che ho notato e che trovo che blocchi l'immaginazione dei personaggi.. poi e' un mio parere..
spero di esserti stata semi utile,perché io a livello di punteggiatura sono una frana e quindi non la correggo negli altri XD
in breve : storia interessante,che rapisce e quindi si attende un seguito!
un saluto! e da oggi al prossimo capitolo!

05/02/16, ore 16:37

Ciao! Che peccato che questa storia non abbia neanche un commento! Io a trovo veramente bella e ben scritta!
E, ora come ora le mie simpatie vanno tutte alla Wood, se devo essere sincera! Spero che aggiornerai presto questa storia, davvero!