Family: perché la dolcezza non si trova solo nelle caramelle
di giambo

Ehilà :D
Questa ff me l'ero persa xD Sono felice di averla trovata :3
Ma quanto è figa Majin Lamp?? *-* Sì, magari sembra strano detto da una ragazza, ma quel che è vero è vero e va detto u.u
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per come riesci a rendere Crilin, sei unico. E te li faccio anche per la caratterizzazione che hai fato di Lamp, sicuramente un bel mix tra le personalità di 18 e Buu.
La parte che mi è piaciuta di più è stato, se vsi vole, l'inizio... Quando Lamp cerca un Crilin... L'ho trovata una cosa dolcissima, nostalgica e allegra allo stesso tempo.
La reazione di Crilin mi è piaciuta molto e sono fiera del fatto che abbia scelto per dare una possibilità a Lamp. Per quanto riguarda Marron, la comprendo ma sono certa che avere una 'mamma' che gioca con te, dando vita ai tuoi disegni e capace di regalarti caramelle a volontà, sia un po' il sogno di tutti i bambini. Come tale, lei è (abbastanza) facilmente corrompibile.
Il personaggio migliore della fic resta comunque Lamp, per decine di motivi grazie alle sfaccietature che le hai dato che non sto a scrivere perché altrimenti non finisco più e tu mi manderesti (giustamente) al diavolo per questo poema xD (Te l'avevo detto che non sono tipa da recensioni corte, come quella di End ^^'?)
Bene, spero di leggere presto altro di tuo su Crilin :3 E, ma sì, anche su 18 ;P

Elsira

un altro bal capolavoro!
per fortuna che hai fatto la premessa e hai messo le immagini però data la mia scarsa conoscenza di giochi vari nonché del personaggio!
ma quanto è carina quella tipa? si hai fatto bene secondo me a optare per una via di mezzo tra i due caratteri (anche se qui ho visto più Bu che la più "regale" 18)
bellissima fic comunque!
e non è da tutti perdonare qualcuno che seppure inconsciamente, ci ha fatto molto del male... ma in fondo ha ragione Crilin: li dentro c'è una parte di 18 e quindi le somiglia, un tentativo doveva farlo! per la sua felicità e pure per quella della bambina!
ancora bravo e alla prossima!
Nala

Ciao. Premetto che non sapevo un'acca riguardo al personaggio di Majin Lamp (al punto di chiedermi chi caspita fosse... meno male che ci hai "illuminati" sin dall'inizio), ma dopo aver letto la tua fic mi ha come fatto tenerezza: sembrava quasi che Crilin avesse a che fare con una bambina curiosa a cui si deve spiegare tutto! ;)
Ho trovato bello anche il fatto che, nonostante tutto quello che è successo, Crilin decida di darle una possibilità, accettandola.
Mi è piaciuta molto questa tua storia. ;)
Ti saluto! XD
Saluti da summer_moon

Ok, mi hai completamente spiazzato e sconcertato. Ma sai che Lamp é davvero gnocca? A parte tutto, quando ti sei abituato un attimo agli occhi rossi e al cazzillo in testa...per il resto non é niente male! Ma la ragazza del mio videogioco é piú carina, cmq...
La storia é davvero originale e simpatica. Come a 18 non é mai interessato nulla della (non) altezza di Crillin, a lui non interessa nulla dell'aspetto da Big Bubble della sua ritrovata compagna.
Con Marron é piú facile, i bambini li convinci con niente! 😊
Alla prox!
Ssjd