I'm gonna make it alright (but not right now)
di 365feelings

21/04/17, ore 16:02

dunque d 'sta saga ne avevo sentito parlare(anche se poco e io ne siìo anche d meno visto ql poco ke so nn   m ha ispirato particolarmente in tt onestà,cmq a parte qst la ff è carina anche se a tratti m è sembrato un pò strano accostare angeli&demoni ad un epoca lontana cm ql della cina antica)!ps:cm mai i cacciatori chiamano gli umani nn dotati d poteri mondani?

16/04/17, ore 21:22

Wow. Molto bella ,complimenti. Non ho letto Shadowhunter, mi sarebbe tanto piaciuto ma sono un botto di libri, costano un casino e non ho tempo, perciņ... Comunque, la storia la so, e devo dire che sei riuscita/o benissimo a mischiare questi due mondi, che sembrano tanto diversi ma che, se ci pensi, alla fine sono molto simili. Mi č piaciuta moltissimo, le emozioni di Mulan, il suo dolore, mi č arrivato tutto. Sentivo addirittura il peso della sua scelta. Bella, davvero. Tanti complimenti, se tu volessi trasformarla in una long, la leggerei molto volentieri. Kisskiss, missiswolf03

31/12/16, ore 02:42

Questa tua Flash fic mi č piaciuta tantissimo!
Adoro il mondo creato da Cassandra Clare e tu sei stata davvero brava ad ambientare Mulan in questo universo.
Mi č piaciuta davvero molto la caratterizzazione della protagonista, che non ho trovato per niente OOC.
Sarei davvero curiosa di sapere il proseguo di questa Flash fic, ma presumo che non lo scriverai...
Ciao,
Gaia