I'm a vampire.
di yukii96

29/03/17, ore 22:37

Ciao gioia sono tornata a recensire anche se è passata una vita, chiedo scusa.. Che dire.. Adoro Lupe! Mi sta diventando una mamma chioccia ahahah adorabile! Aspetto il prossimo, un abbraccio!

07/04/16, ore 21:33

Ciaoooo! Non vi posso credere, sono già a recensire! Devo andare a vedere se sta nevicando!
Tornando a Lupe... Finalmente si sono fidanzatiiiiiiiiiiiiii!!!!! E mi è piaciuta molto la parte di Scott e Lupe che parlano di Allison... Credo che sia assolutamente IC per Scott!
Pooooi.... Lupe da! Adesso da la verità! Chissà quando scopriranno il suo, di segreto! Io spero che Scott non la mollerà perché se lo fa gli tronco quel bel collo che ha!
Anyway... Alla prossima!
AHE
P.S. Che carini quando litigano per copiare i compiti!

07/04/16, ore 21:16

Ciaoooo! Sono riuscita a leggere questo capitolo, finalmente! È stata una pazza settimana!
Bellissimo come al solito, Lupe sembra un'angioletta, ma ...
Ah ah ah! Derek e Stiles, Lupe e Scott!
Un altro vampiro.. Interessante..
Ti capisco, anche io amo Supernatural e sta condizionando la mia vita in modo preoccupante....
A presto! ( spero!)
AHE
P.S. Scrittura scorrevole e senza errori, continua cosi!

03/04/16, ore 18:46

Ciaoooo! ( mi fulmina con lo sguardo e divento un mucchietto di cenere),
Si, hai ragione, va beh che non posso stare tutto il giorno su efp per la scuola, ma passare mesi..!
Il mio eclatante ritardo vergogna anche me..
Cmq passiamo al capitolo: oh mio Dio quanto adoro Lupe!!! Oh mio Dio quanto amo lei e Scott! Non credevo che avrei mai amato Scott con qualcuno che non sia Allison, mi sorprendo di me stessa!
A presto! ( e stavolta sul serio!)
Ciao
AHE
P.S. Pra devo recuperare tutti i capitoli persi!

12/03/16, ore 21:29

Il padre di Lupe mi fa morire XD
Continua presto *-*

12/03/16, ore 20:39

Wow in pratica ti piacciono le mie stesse serie tv (Supernatural, Merlin, Teen Wolf, Vampire knight )*-*

06/03/16, ore 00:58

Che bello non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo *.* sposerei Lupe seduta stante! La ragazza ha le palle, troppo forte, il pugno alla fine è stato fantastico a fatto quello che dovrebbe fare ogni ragazza che viene tradita e lo ha fatto con classe, tanto di cappello! Mi piacerebbe molto vedere Helena insieme a qualcuno del branco ma mi sa che abbiamo finito i fustacci :'( poi un'altra cosa che ho amato è il rapporto tra Lupe ed Helena che mi ricorda tantissimo quello con la mia migliore amica, ultimamente la vedo poco perché si è trasferita per studiare e quando la abbraccio mi dice le stesse cose che Helena dice a Lupe, e questa cosa mi ha fatto sorridere quindi ti ringrazio :) al prossimo capitolo cara! Un abbraccio!

28/02/16, ore 01:07

Perfavore dimmi che continuerai a scrivere, questa storia mi sta causando una certa dipendenza, il personaggio di Lupe è semplicemente magnifico e adoro la sua storia con Scott, mi ha appassionato un sacco e sei riuscita a farmi amare gli Sterek che di solito non sono la mia ship preferita ma qui sono adorabili, hai reso molto bene tutti i personaggi sarebbe un vero peccato se abbandonassi questa storia te lo dico col cuore! Ciao yukii96 alla prossima!

19/02/16, ore 13:25

Bella bella bella mi piace davvero tanto spero che continuerai a scrivere!

03/02/16, ore 11:32

Eccomi qui!
Adoro questo capitolo, Lupe è esilarante! Ma perché lei è vicina di casa di Scott e a me toccano due vecchietti antipatici??
Ah ah ah! Come lo fa arrossire! Mi è piaciuto anche l'incontro con lo sceriffo ( il " misterioso " primo adulto che incontra! ;D ) e con Melissa... La nostra Lupe fa colpo su tutti!
Quanto allo Sterek, devo ammettere che non sono una grande fan, ma sono curiosissima di come lo inserirai!
Scrittura scorrevole, la storia è sempre più interessante!
Spero a presto!
AHE
P.S. scusa se sono in ritardo con la recensione, sono fuori con la mia famiglia e la connessione va e viene.

01/02/16, ore 09:57

Molto bella e simpatica questa storia, non vedo l'ora che esca un altro capitolo!!

30/01/16, ore 21:18

Eccomi qui al terzo capitolo!
Finalmente Lupe ha incontrato il branco! E nascerà una bellissima amicizia con Lydia, ne sono certa! Magari le consiglierà cosa mettere al primo appuntamento con Scott ( già li amo questi due!). Ah ah! Stiles ha trovato una degna sfidante di sarcasmo! Premetto che saranno grandi amici anche loro!
Scrittura come sempre scorrevole, storia sempre più interessante ( quanto ho riso immaginando le facce del branco quando Lupe ha chiesto cosa fosse il lacrosse!
Spero a presto!
Un bacio
AHE
P.S. Sono felicissima che le mie recensioni ti scaldino il cuore!❤

29/01/16, ore 22:00

Ciao.. ho letto il primo e il secondo capitolo. Scommetto che Lupe ha un bel caratterino, ma sembra molto simpatica! Finalmente ha incontrato Scott e il resto del branco.
Spero che tra lei e Lydia nasca una bella amicizia.
La parte piu bella è stata quando ha incontrato Scott e Stiles (Stiles è troppo divertente)
Nel complesso è una storia piacevole da leggere e scorrevole! Sono curiosa di sapere che accadrà in seguito. Aggiorna presto!!!

Ciao,
Misshoech95

28/01/16, ore 13:08

Che bello hai aggiornato!
Lupe mi sta sempre più simpatica! E finalmente arriva alla Beacon Hills High School! Sente odore di cane... Arriveranno i primi sospetti? Sembra che da parte di Scott ( Mr Muscolo ;D ), Kira, Lydia etc.
Il primo incontro tra Lupe e " Mr Muscolo " è un po' turbolento! :"D
" Due ore di che barba che noia!" ... Eh cara Lupe, ti capisco benissimo!
La scrittura è scorrevole, ma coinvolgente. Non mi sembra di aver visto errori di ortografia, o di altro genere.
Un bacio
AHE
P.S. La madre di Lupe è un'infermiera! Perciò lavora insieme a Melissa! Questo significa che Lupe incontrerà anche lei a breve?

26/01/16, ore 18:16

Che bella! Davvero, un piccolo capolavoro! Adoro il modo in cui scrivi, scorrevole e quasi " delicato ", e adoro Lupe, è davvero un personaggio che mi ha conquistata subito, già dal prologo! Ho sempre pensato che a Beacon Hills mancassero solo i vampiri, ed ecco che ci pensi tu!
Davvero, continua, sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo!
A presto ( spero)