Right in front of me
di Little Redbird

29/03/16, ore 03:36

Davvero complimenti!
Questa storia mi ha fatto emozionare davvero tanto e non solo perché ha per protagonista la mia otp irrealizzabile (sigh) ma anche pe soprattutto per come è scritta. Lo stile è scorrevole, fila liscio senza problemi. Ma ciò che mi colpisce veramente è come con pochi pensieri sei riuscita a centrare perfettamente l'essenza dei personaggi. Era come vedere una scena della serie tv, nitida e "reale". Penso che più du di tutti hai saputo cogliere i pensieri e i sentimenti di Bellamy e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Quindi ancora complimenti e ti metto subito fra gli autori seguiti!

16/02/16, ore 10:37

Ciao! Ho iniziato da poco a seguire the 100 e devo ammettere che la tua è la prima ff che leggo sui Bellarke. Non poteva andarmi meglio. Tanto che ho deciso di lasciare una recensione dopo non so quanto tempo, visto che te la meriti proprio.

Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena e i pensieri di Bellamy senza dare un background specifico: rende il momento più forte per certi versi, perché potrebbe prendere luogo in qualsiasi momento da qui a dieci anni.
Ti faccio davvero i miei complimenti.
La menzione d'onore va all'ultima frase che ho adorato.
Un bacio e a presto,

Giulia

03/02/16, ore 15:36

Inizio col dire che adoro la versione di Bellamy Blake che hai descritto in questa tua one shot. Beh, a dirla tutta, io adoro tutte le versioni di Bellamy Blake, ma ehi sono solo dettagli!
Mi piace molto il modo in cui li hai fatti rincontrare (soprattutto la parte del bacio) e di come Clarke dice di voler tornare "a casa" con lui.
Purtroppo, avendo visto la prima puntata di the 100 e poi anche la seconda della terza stagione, sappiamo che il loro primo incontro dopo mesi di separazioni non va proprio così. La tua versione mi sarebbe piaciuta decisamente di più, ma possiamo aspettare. Vogliono farci sudare questo bacio Bellarke e allora okay, suderemo, aspetteremo, ma prima o poi quello che desideriamo sarà nostro. Prima o poi avremmo questa nostra agognata Bellarka love story!!!!
Detto questo, mi è piaciuta molto la tua fanfiction :)
Alla prossima!!

30/01/16, ore 19:15

questa storia è adorabilmente stupenda, davvero.
non lo è soltanto perché è scritta davvero bene e i personaggi sono in IC (detto seriamente, Bellamy secondo me agirebbe d'istinto così come hai scritto tu se si desse una svegliata) , ma anche perché questa ship è davvero troppo sfigata e sarebbe bellissimo se accadesse qualcosa del genere in futuro.
A parte questo, ho davvero apprezzato questa tua storia, come puoi ben capire.
Complimenti davvero!

_ Angel _

27/01/16, ore 09:32

Grandeeee! Sono troppo contenta che hai fillato il mio prompt! Che soddisfazione! Mi fai venire quasi voglia di rilanciarne un altro... no, scherzo, ti lascio in pace ahahahahah XD Però pensavo... e la new girlfriend di Bellamy? Servirebbe un incontro di lotta libera con Clarke per aggiudicarsi il ragazzo... just sayng... ops, è un prompt? XD XD
Comunque, molto bella la scena di questa riunione. Sì, dal trailer sappiamo già che ci sarà solo un abbraccio... Ma non potevano mettere un bacio Bellarke nel trailer, no? Magari ci sarà comunque nella stagione, anche se non penso. Bellarke è endgame. E noi attendiamo. Nell'attesa, accogliamo prompt e scriviamo fic. Grazie per aver scritto questa. MY.FEELS.