Forgive me, my weakness
di DadaOttantotto

11/03/16, ore 23:39

Va bene, adesso che ho finalmente finito di vedere la sesta stagione (se di finale si può parlare D=) posso dire la mia su questa storia - che, nemmeno a dirlo, avevo adorato anche senza avere alcuna base sulla quale poggiare. Chloé e Thomas sono tuoi, socia, su questo non ci piove. Io ci ho provato, ma nemmeno in un milione di anni potrei arrivare al tuo livello - perché non so come fai, ma tu scrivi di loro proprio come se li facessi muovere davanti a te, come se fossero VERI, ed è una cosa che ti invidio tantissimo, perché io non sento di essere arrivata a questo punto. Tu sei riuscita a prendere qualcosa che era pura immagine e a renderlo vivo per tutte noi - e lo hai sempre fatto, fin dalla prima storia. Perciò continua così, socia, perché Profiling ti appartiene. <3

30/01/16, ore 23:43

Ho scoperto questa sezione dedicata a Profiling tempo fa e ne sono stata davvero felice, perché è una serie tv che è riuscita a coinvolgermi e mi piacciono tutti i personaggi. :3
Ho letto alcune tue fanfic e devo farti i complimenti perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere Thomas e Chloé. E poi io li adoro insieme. *^*
Purtroppo non sono mai riuscita a seguire bene le prime due serie... Sarò diventata una fan più o meno assidua della serie tv a partire dalla terza stagione, dunque mi mancano le "conoscenze" per poter confrontare Matthieu con Thomas :/ e io mi trovo a preferire maggiormente quest ultimo. xD
La fanfic mi è piaciuta tanto, perché anch'io ci avevo fatto un pensierino su ciò che avrebbe potuto provare Rocher e quando ho sentito la frase "scusami se non ero con te" mi sono sciolta! *^* Ahahahah ^///^"
Secondo me sei riuscita a caratterizzarlo molto bene, non è forzato e non cade nell'ooc. :)
L'ultima frase, poi, è stata fantastica! *^*
Ti rinnovo, quindi, i miei più sinceri complimenti!
Leggerò al più presto qualche altra tua fic con piacere :3 (sarà la scoperta che venerdì prossimo si concluderà la fic, sarà il modo in cui è finito l'ultimo episodio, ma sento il bisogno di più Thloé possibile...!)
Marty