Savin' Me
di nerDyWolf

01/09/09, ore 19:05

Concordo pienamente con Tanny!é meravigliosa!!!!mi sono commossa,veramente!Scrivi divinamente,bravissima!!!

23/07/09, ore 18:39

Ciao. L'ho appena letta ed è bellissima. MI piace molto come scrivi, veramente. E tu dici che non è un granchè.. ma stai scherzando, spero?! Perchè è bellissima e mi ha colpita parecchio, soprattutto la parte dei colpi che Draco riceve da suo padre mentre lui pensa alla sua Mezzosangue. Che ingrato.. grr.. lo odio. Ora come ora non potrai ringraziarmi, ma nn fa niente.. se vuoi proprio.. passa da me. in quelle magari finite di storie,, se vuoi però. A me non succede niente se non passi.. xDxDxDxD comunque sei bravissima a scrivere con in sottofondo della storia, una canzone.. bellissimo. io non ne sarei capace anche se ne ho fatta una.. ma fa skifo! nn su Harry Potter però.. sul mondo di Patty.. hai presente...?! Magari nn ti piace neanche quel programma.. ma che sto dicendo?! xD, ma oggi sono scema! =) Beh.. sxero ne scriverai altre così che è davvero fantastica!! Un bacione, Tanny. ;)