La Fioritura
di Thilwen

08/08/13, ore 10:11

Splendida, ecco qual'è la prima parola che mi viene in mente.
Delicata e dolce, molto in linea con le atmosfere incantate di Avonlea.
Adoro Anna e la sua straordinaria fantasia, accompagnata da quell'immancabile vena poetica che contraddistingue questa ragazzina, ormai donna.
Al tempo stesso però, penso che non sia così semplice riuscire a scrivere su questa bellissima opera, riuscendo a mantenere in carattere i personaggi e soprattutto, a mantenere le magiche atmosfere di quei luoghi e dei suoi abitanti; eppure, mentre leggevo, mi sembrava di vedere un momento di un episodio dell'anime, carico di quella delicatezza che contraddistingue gli episodi.
Sei riuscita, secondo me, a tenere viva la bella e magica atmosfera di questo anime.
Complimenti, davvero un meraviglioso omaggio ad Anna!

19/05/09, ore 12:53

Ciao! I miei complimenti per la fanfiction: mi piace la somiglianza tra il fiore ed Anna... E' un anime fantastico e che porto sempre nel cuore. Leggere fanfiction così delicate e suggestive... ti fanno sembrare Avonlea dietro l'angolo. Spero di leggerti presto con altre avventure su questo anime. Ciao!!

10/05/09, ore 22:34

Ho deciso di fare un giro in questa sezione (anch'io ho amato Anna dai capelli rossi, è il primo anime della mia infanzia e lo ricordo con profondo affetto)e ho trovato questa storia stupensa. Breve, delicatissima, ma intensa e suggerisce appieno l'affetto di Anna verso il caro Matthew e la rosa, quel fiore che lui coltivava con amore, fa pensare alla rinascita, alla vita che rigogliosa torna sempre, e ad un ricordo che sarà sempre vivo nel cuore di lei. Complimenti, scritta benissimo.

23/03/09, ore 19:20

ce bello una nuova storia su Anna, un cartone che ho sempre amato e che ultimamente stanno mandando in onda su Deakid's da sei sette mesi in continuazione.Spero che vorrai farci leggere in futuro qualche alra storia su Anna

19/03/09, ore 23:32

Non ci credo finalmente una nuova storia di Anna!!! Ti prego continua a scrivere che sono in astinenza. Un saluto. Lu

17/03/09, ore 19:04

Ma che carina questa f , brava !!!!!!!!! Bella la similitudin etra anna e il rametto di rosa. Molto dolce e romantica. Ma perchè così piccoloa???????????????'' Spero di leggerti presto in qualcosa di più lungo su anna o anche qualche altra cara vecchia gloria. Complimenti! GAo Gao