[Don’t] say my name
di AleDic

06/04/16, ore 19:49

Navigo in un mare di angts e doloreh profondo per colpa di questa storia che, oltre ad essere molto bella e scritta bene, ci propone dei personaggi assolutamente IC descritti magistralmente.
Complimenti davvero!

D.

19/02/16, ore 10:22

Ciao! E benvenuta in questo piccolo ma adorabile fandom.
 Anch'io adoro Broadchurch (come si può non amare Broadchurch? Esiste qualcuno che non ama Broadchurch?), ed è per questo che ho letto molto volentieri la tua fiction.
 In linea con la serie mi ha causato moltissimo dolore, ma non è una critica, anzi! L'ho proprio apprezzata per questo motivo. Io sono una angst dipendente.
 Il tuo stile è molto bello, profondo e coinvolgente. In un attimo, ero nella storia e rivedevo ogni dettaglio, ogni parola, ogni sospiro. Mi si è spezzato di nuovo il cuore. Ma ne è valsa la pena.
 Ottimo lavoro. (anche se adesso la mia crisi di astinenza per questa meravigliosa serie).

12/02/16, ore 13:46

Ma fai sul serio? Vuoi farmi soffrire così tanto? </3
La scorsa settimana mi sono data alla visione di questo telefilm... lo considero uno dei più heartbreaking mai creati, di una disperazione quasi disumana. Per cui, ingenuamente, pensavo non ci fosse bisogno di ancora più angst. E invece mi sbagliavo, perché se mi fossi accontentata non sarei qui adesso.
Hai afferrato il momento più devastante di due stagioni e lo hai fatto a meraviglia. Come se non avessimo già sofferto abbastanza vedendo la scena, ecco. Non pensavo nemmeno fosse possibile raccogliere a parole tutta la devastazione di quel momento, per cui non nutrivo molte speranze sulle fanfiction. E invece.
Davvero, non so cosa dire... ti sto lasciando questa recensione che non ha né capo né coda ed è la prima che lascio dopo un mese senza pc. Probabilmente non so più scrivere. O, ancora più probabilmente, sono annichilita e devastata.
Però ci tenevo a dirti, anche in maniera sconclusionata, quanto sia meravigliosa questa cosa che hai scritto. Non ti conosco, ma ti sto volendo benissimo ♥

26/01/16, ore 12:34

Broadchurch è un capolavoro di serie tv, e leggere la tua ff mi ha fatto tornare ai tempi in cui l'ho guardata e amata. E ho amato i personaggi di Ellie e Alec, così tanto. Grazie. <3 (mi piace tantissimo ElliexAlec!)