23 jump street
di Oh_my_Darvill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/16, ore 10:26

Che capitolo carino
Miss Grigs è fortissima. Mi chiedo cosa succederà.

03/05/16, ore 12:34

Capitolo carino, ben scritto. Ma il botto lo fa il finale e così la curiosità s'impadronisce di me... Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! un bacio!

21/04/16, ore 11:40

Parto subito col dire che la storia mi piace, è ben scritta e non ci sono errori. La lettura scorre bene e per fortuna i capitoli non sono troppo lunghi. Spero che continuerai a scrivere e che mi farai piegare dal ridere! bacio!!!

25/03/16, ore 12:28

Ciao. Questa storia mi piace sempre di più e questo capitolo lo adoro proprio.

22/03/16, ore 12:14

Ciao we_are... io sono una gran fan di 21 e 22 jump street, e sfortunatamente questa è l'unica storia di questo fandom (purtroppo). Mi piace come scrivi e mi piace la tua idea, anche se hai rivitato un pò la storia originale, tralasciando gli inseguimenti ed il resto, però ammetto che mi incuriosisce. Quindi aggiorna presto. Bye

18/03/16, ore 07:59

Ciao we_are, la storia mi insospettisce molto (questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi) e mi dispiace tantissimo per il colossale ritardo.
Bè ora devo andare quindi ciao.

xoxo titty 🐾

25/02/16, ore 10:46

Ahahah bellissimo questo capitolo, mi fa morire dal ridere!! :D :D aggiorna presto!!

18/02/16, ore 22:38

Oddio ma lo sai che Oliver è uno dei miei nomi inglesi preferiti? ma chissà perché
Come ti ho già detto questo internet fa schifo e se non mi esce la recensione tiro giù il paradiso dantesco.
La storia prosegue interessante ma ammetto che deve passare ancora un po' prima che io capisca diciotto anni e non sentirli.
Ti ho già detto che amo come scrivi? owo
Ora devo andare *blasfemia* perché mi si sta spegnendo il telefono il mio odio per la tecnologia Aloha!

16/02/16, ore 11:14

Ciao je la storia è molto interessante e scrivi bene.
Aggiorna presto. Ciao

31/01/16, ore 11:05

Ehi quetti saluti
Ovviamente sono in ritardo, ma ho avuto alcuni problemi con l'accesso a Internet.
Premetto che conosco poco o niente di questo ma una recensioncina(?) ho appena inventato una parola? dovevo lasciarla.
Dal prologo la storia sembra interessante ma non mi sbilancio e le vere recensioni arriveranno con l'andare avanti della storia.
Comunque sicuramente continuerò a seguirla e a recensirla.
Aspetto l'aggiornamento di tutte le tue storie.
Bea!

27/01/16, ore 21:08

Ciao we_are,
La storia è bellissima anche se all' inizio non ci capivo tanto perché non guardo jump street, anche se il film mi potrebbe piacere.

XOXO Titty👏
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]