Almeno una cosa in comune
di PattyOnTheRollercoaster

17/03/09, ore 20:14

Come inizio mi piace molto! Promette davvero benissimo..Soprattutto la mitica frase che Ron ha rivolto a Scorpius alla fine del capitolo! Continua così, mi raccomando, perchè per il momento la storia è piacevole da leggere, e i personaggi sono caratterizzati molto bene! Brava!

17/03/09, ore 19:29

Ciaooo, ti aggiungo nei miei preferiti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! BAcioni Greta

17/03/09, ore 18:36

Non dovrei stare su questo sito ora, ho un capitolo della mia storia da finire, filosofia da studiare... ma cercavo un attimo di riposo e di distrazione e imbattendomi nella tua fiction non ho saputo resistere. Non me ne sono affatto pentita : ben scritta, mi piace pensare ai nostri eroi ormai genitori e alle prese con figli giovani e ormai fuori dalla loro portata. E mi è piaciuto ritrarre nella mia mente la faccia di Ron nel vedere la copia di Draco Malfoy baciare la sua piccola, che shock! Neanche un minuto per digerire la questione, lì davanti ai suoi occhi, plateale. Che dire? Bell'inizio. Voglio proprio vedere come se la caveranno i due futuri consuoceri (??) con questa faccenda! Prevedo litigi a volontà, poveri ragazzi cosa dovranno sopportare... Non vedo l'ora di leggere la continuazione, e di conoscere la tue versioni dei personaggi della Nuova Generazione. Natalie