Feel It All
di ChiiCat92

30/01/16, ore 04:25

Ciao, Chii! Ehilà, che combini di bello? Sconvolgi film in CG a caso? Ma lo sai che è bella? Io tuo stile allucinato mi piace tanto e ci sta proprio bene qua. Penso che Kadaj e compagnia avrebbero potuto dare ben di più a FFVII, ma non immaginavo che li avresti tirati dentro l'incubo come fai con KH.
E' un'idea interessante e coraggiosa, sei andata per la tua strada e hai creato qualcosa di nuovo e unicamente tuo, anzi, ti dico che probabilmente una scrittrice come te è utile alla sezione, perché cambi le carte in tavola e magari ci togli un po' di polvere, specie a me, che sono tanto presa dal vecchio capitolo...
Grazie per aver fatto fuori un altro Turk! Il mondo sarebbe migliore senza di loro!
Ma... il biondo era Cloud?
Cloud con la pistola che lavora per la ShinRa??
OOOH, che cosa attizzante! In fondo Cloud ha lavorato per la ShinRa, nulla di strano, quindi. Oh, sì, lui è fantastico, sembra un angelo ed è un demonio, ho sempre amato Cloud per questo. Qua ha fatto fuori i due fratellini, se non l'avessi visto mitragliare la gente in Before Crisis avrei detto che non è nel suo stile, invece...
Non ho ben capito cosa Loz e gli altri facessero per la ShinRa, ma è proprio da quelli prendere possesso delle persone. Non si accontentano mai.
Poveri Kadaj e Yazoo. Hai messo a nudo la loro anima, e hai affermato una cosa in cui credo anche io: loro sono fragili, sono troppo deboli per vivere nel mondo di FFVII. La ShinRa distrugge tutto e loro, poveri bambini, come possono sopravvivere in una realtà così crudele?
Nel film sono come protetti dall'atmosfera irreale che vi governa, ma qui gettati in pasto alla cruda realtà non possono far altro che morire.
Almeno così sono tornati tutti e tre insieme! Bravo Cloud, non so che avevi in testa, ma sei stato il loro salvatore!

Ciao, Chii, ci sentiamo! Appena ho un po' di tempo recupero le tue altre storie, mo' sono un po' schiacciata!