Walk the Line
di Celeste_08

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/16, ore 02:36

Ei ciao! Siamo alla fine. E be speravo durasse di più da quanto ho apprezzato la tua storia. Grazie mille per il Capitolo dedicato, non c'era bisogno. Sono contentissima che tutto si sia risolto nel migliore dei modi, se lo meritavano. Mi sono immaginata la scena in cui jorge salva tini e mi sono venuti i brividi... E poi la proposta di matrimonio, no comment ahaha. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che comunque hai ripreso la faccenda dell'associazione per la cura contro il cancro infantile. E la scena finale..be che dire innanzitutto mi hai messo voglio di ritornare a Londra e poi loro due sono come fuoco vivo, secondo me insime sono pazzeschi. Non vedo l'ora di andare a vedere il film a maggio speriamo che ci sia un lieto fine simile al tuo ahah. Bene spero che continuerai a scrivere storie jortini e leonetta ( anche se io preferisco jortini ahah). Hai talento e ti consiglio di coltivarlo scrivendo altre storie. Bravissima ti sei meritata tutti gli apprezzamenti secondo me. Mi auguro di risentirti in una prossima storia ciao spero a presto ❤️

07/02/16, ore 21:50

MA NO, OKAY, SORRIDO E PIANGO PER TUTTA QUESTA STUPENDA MA ANCHE TRISTE FINE. Triste appunto perché è una fine, ma ci sarà sicuramente un nuovo inizio, altrimenti ti meno UwU Finalmente è bene tutto quel che finisce bene. I buoni vincono sempre e l'amore tra i Jortini trionfa più che mai. È stato tutto davvero molto emozionante e strepitoso, come sempre. È stata un'avventura fantastica, perché leggere è come vivere un'altra vita ed è stato un piacere farlo. Davvero complimenti sinceri, alla prossima che spero non tarderà ad arrivare, baci💕
P.S.Avevo capito che il capitolo precedente era il penultimo ti avevo chiesto di scrivere subito una nuova storia perché sono frettolosa,AHAHAH
-Con affetto e pazzia,Crazy_YDA

07/02/16, ore 21:27

Meraviglioso, un finale stupendo degno di una storia stupenda che va dritta nelle ricordate.
Sei davvero brava e spero che presto scriverai un altra storia.
Un bacio.

07/02/16, ore 20:36

NO,OKAY,PREMIO ALLE MIE DOTI INDOVINE, GRAZIE PREGO E CIAO💁😂 Ma io cioé, una tortuta a Stephie e Peter no? Mi chiedo io. Ma sono sicura che l'amore vincerà su tutto, ovvius.Grazie per avermi dedicato il capitolo, sei un tesoro e ovviamente mi aspetto una tua nuova storia UwU💕Besos

07/02/16, ore 19:32

Stupenda, era da un pezzo che una ff non mi coinvolgeva così tanto e mi dispiace che sia finita.
Ne scriverai altre vero?
un bacio a presto.

07/02/16, ore 18:28

Buona domenicaaaaaaaaa, yey. Come va la vita? Spero bene, ole'. TU DEVI SUBITO AGGIORNARE. PERCHÉ SONO TROPPO CURIOSA, OKAY?! OKAY. Non so, ma nella mia testa frulla un'idea che mi dice che dopo aver incastrato i CARI Stephie e Peter i Jortini avranno un momento romantico*sogna troppo*So aggiorna subito,forza,muovi quel culo UwU Baci💕

07/02/16, ore 18:11

Ei ciao! Oggi ti commento qui sia il capitolo 18 che 19. La situazione per entrambi i protagonisti la vedo dura e clnfusionaria, poveri. Gli alti hanno un preciso piano in testa e fa tanto ridere il fatto che jorge e Martina non capiscano niente ahaha. Le chiamate a peter e stephie sono state.... Non ho parole per descriverle, mi solo tanta rabbia il fatto che facciano finta di niente tutti e due. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

06/02/16, ore 17:20

E NO TU ADESSO AGGIORNI SUBITO,ENTIENDES O NO?! Cioé è tutto così eccezionale, ed io non vedo l'ora di vedere i Jortini tornare insieme, anche se è un po' presto, ma io li shippo troppo *w* C'è tanta gente che nasconde qualcosa, e che cazzo... Ma che è El Segreto De Puente Viejo?! No, okay. Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia più avanti. Baci💕

06/02/16, ore 12:59

OKAY TU AGGIORNI ADESSO,NOW,AHORA,MAINTENENT,OKAY,VALE?! IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME CONTINUERÀ E TUTTO CIÒ E SCLERARE SUI JORTINI,OKAY?OKAY.Finalmente la storia sta prendendo una piega positiva,sia lodato il cielo,però come ho detto in precedenza nulla è semplice come sembra ma sono sicura che alla fine il bene trionferà*discorso da premio Nobel*Oc,no.Aggiorna prestissimo che sono molto curiosa,alla prossima,bisouuus💕

06/02/16, ore 01:13

Ei ciao! Bene il piano è pronto! Sembra tutto perfetto, troppo perfetto purtroppo per i miei gusti ahah. So che hai in mente un'altra cosa che sbaraglierà tutti i piani me lo sento. Se non fosse così, meglio non posso sopportare di leggere che jorge e tini sono ancora separati. Spero che il loro pieno non vada a rotoli. Certo che hai reso stephie e peter proprio stronzi(scusa il termine). Entrambi li hanno traditi, hanno fatto il doppio gioco e soprattutto hanno fatto i loro interessi. Poi ci sta stephie che proprio è insopportabile. Sotto quel cosino angelico ci sta un diavolo porca miseria. Tre ragazzi nello stesso periodo!! Nemmeno Antonella del mondo di patty ahahah. E poi vuole far passare da donna dai facili costumi a tini quando si è portata a letto non oso immaginare quanti ragazzi. Bboo, non so. Ma torniamo a noi. Spero che aggiornerai presto!! Ciao alla prossima 💋

05/02/16, ore 19:30

Ciao omonima <3. Wow mi assento per una settimana e mi trovo un sacco di capitoli da leggere. Sei un razzo. I miei complimenti<3. Comunque questa storia continualaaaa. E' stupenda , meravigliosa e non so che altro aggettivo aggiungere ma ti dico solo continuaaa. Vabbè scleri a parte ti mando un grosso beso e a presto.

05/02/16, ore 14:48

NO, VA BEH, VOGLIO FESTEGGIARE ANCHE IO, OLEEEEE'. FINALMENTE! Ma sono sicura che prima ci sarà qualche complicazione, me lo sento, altrimenti non sarebbe normale, è come la matematica: se è facile, è sbagliato, AHAHAHAHAH. Non vedo l'ora di vedere di vedere i Jortini di nuovo insieme, aw *-* Aggiorna presto, baciii💕

05/02/16, ore 14:36

MA AWWWWE,SEI UN AMORE,MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO *^* Ed è una BOMBA. Ed io sto male con loro, ma non per amore ma per salute, yey, viva il star bene. Spero vivamente che riescano a risolvere il tutto, ho un odio profondo verso Peter e Stephie, li vorrei decapitare. Ohmmmm, devo fare yoga. Anyway corro a leggere il seguente capitolo, baci e grazie ancora di avermi dedicato il capitolo😍💕

05/02/16, ore 14:21

Tatatatata! Ei ciao! Ho le idee un pò più chiare ahaha, finalmente ahah. Allora 1 che figli di buona donna stephie e peter, sono degli approfittatori, menefreghisti e egoisti. 2 adoro ashley e corbin hai fatto bene ad inserire dei personaggi come loro e ad accennare appena di high school musical ( che è un capolavoro senza tempo ahah). 3 voglio sapere i pianiiiii e come annienteranno quelli delle HD01💣. Sono troppo coinvolta haha basta ahah. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao alla prossima 💃🏼❤️

04/02/16, ore 23:13

Eiiii! Ciao ahah non so come fai ma rendi la storia ogni volta più complessa ahahah incredibile! Spero che trovino presto la soluzione o la situazione migliori perché così poveretti li provi psicologicamente ahaha. Tornano seri, l'amore che si dimostrano a vicenda è incredibile. Per quanto riguarda il sospetto di peter e stephie, io credo fortemente che siano stati loro, chi altri sennò? Dire che mi incuriosisci ogni capitolo che passa è dire poco ahaha. Bene ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao a presto ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]