Walk the Line
di Celeste_08

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/16, ore 18:48

Ei ciao! Scusami ma commento qui per entrambi i capitoli che ho finito di leggere ora. Diciamo che sei andata subito al punto ahahah, ma mi piace perché adesso sono concentrata più che mai nella storia. Mi aspetto grandi cose da questa storia ahah. La cosa più bella secondo me è la descrizione che fa jorge di tini quando sono bagnati dalla pioggia e ho riso tantissimo quando jorge ha detto " spero mi dica di no, spero mi dica di no", riferito a tomas. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao a presto ❤️

28/01/16, ore 14:33

NO,MA SCLERO MALE.Una giornata e mezza che non vado sul sito su questa sezione e tu mi fai scoppiare l'amore tra Jorge e Tini?! NO, OKAY, MUOIO! Solo questo. GIURO, LI AMO TROPPO. E Tomas poi, un premio a quest'ultimo grazie, lo adoro per averli lasciati soli😌 E poi i due morosi sono smslsjewkjsoa (oltre che sembrano due conigli, ma dettagli) DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTO. NON vedo l'ora di sapere come continuerà la storia tra i due focosi, inoltre è stato davvero bello vedere il cast unito(anche se manca Samu)Sono strepitosi assieme. Alla prossima, kisses😘💓
-Crazy_YDA

27/01/16, ore 23:29

Ei ciao! Scusa ma non posso non nascondere la mia felicità ahaha! La scenata è stata stratosferica, brava. Se continui ad aggiornare così ci vizi ahaha, ma sono felice che tu lo faccia! Bene adesso che si è superata la parte iniziale della storia "si ricomincia da zero" e inizia la nuova avventura, ottimo ne sono entusiasta! Ciao ci sentiamo al prossimo episodio, spero presto ahah notte ❤️

27/01/16, ore 19:00

Ei mi fa piacere che tu abbia aggiornato di già! Non so come fai ma sembra di vedere un film non di leggere una Storia. Per la trama lasciati dire che sei geniale, hai idee semplici che però caratterizzano la storia in una maniera unica. Adesso sono curiosa di vedere cosa dicono jorge e stephi! Ciao al prossimo capitolo 😄

27/01/16, ore 14:30

MA OKAY.QUANDO SI SEPARANO JORGE E STEPHIE?!Su,su,Stephina cara,lascia libero Jorge a Tini,forza!Dopo ciò,ehiii,come va?Spero bene.Anyway hai trattato meglio la tua trama del film e mi piace un casino *-* Soprattutto perché ci sarà gran parte del cast, yey. E LA FINE.Aspetto con ansia la divisione dei Jorstephie🙌Aggiorna prima che puoi,besos💕
P.S.Ho pubblicato la mia storia,se vuoi passa a leggerla😘
-Crazy_YDA

27/01/16, ore 00:56

O dio ma tu sei un genio ! Sei la prima penso che parla del film, anche se in parte immaginato, in una storia. Veramente bravissima hai avuto un'idea tanto originale! Spero che porterai avanti la storia perché per me è pazzesca ahahah. Perdona il mio entusiasmo ahaha. Bene ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao alla prossima 😄

26/01/16, ore 18:21

Ciao! Piacere! Sono DraconisOlmo3022 strano nome eh XD. Il mio vero nome è Miriam. Allora questa storia mi piace e mi piace anche la modifica della trama del film. Comunque anche nel film reale i Leonetta si dovrebbero sposare. Continua presto eh. Un bacio <3

p.s. se ti va passa a leggere le mie storie ;)

26/01/16, ore 17:17

Ehilaaaaaaa',piacere di conoscerti,Crazy_YDA.Okay, bando le mie inutili e ristrette presentazioni, STAVO PER PIANGERE. Ma quando ricordo che ormai il cast è diviso mi sale un groppo in gola, come a tutti quelli che li amano, credo. Tutto ciò non c'entra ma io parlo molto, quindi in sintesi volevo dirti che mi incuriosisce molto la tua storia, non ho notato errori e come hai mutato la trama del film poi, adoro.(NON POSSONO FARLI SPOSARE ANCHE NEL FILM CHE REALMENTE USCIRÀ,NEH?CHIEDO TROPPO?NO!UNA TORTUTA SERVIREBBE A QUEI REGISTI)Aggiorna presto, besooooos💕
-Crazy_YDA,don't worry,be happy,non c'entra ma okay,sopportami,zau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]