A magic upside down
di Serpe01

04/02/16, ore 17:52

Per il prossimi capitoli abbiamo alcune idee in mente che secondo noi possono essere veramente belle

Questo l'avete detto voi, quindi mi aspetto graaaaaandi cose, altrimenti vi Crucio *faccia angelica*
Bene, bene, come vedo Ginny ha lasciato Harry e non potete capire quanto sono felice, mi viene da ballare la macarena!!!!!
E adesso un Serpeverde le si avvicina, che sembra Zabini, ma in realtà è... Malfoy!!!!
Poi la trascina contro il muro, la bacia, la comincia a sbottonare, ma lei dice "No", lui si ferma, lei va via in lacrime, il giorno dopo però risuccede e questa volta....
#######
Censura
######
Ehm...
Scusate, il lato Drinny ha preso la meglio XD
Comunque la storia adesso che stanno a scuola si fa interessante.
Mi sta cominciando a piacere molto anche la scrittura (viva il passato remoto!)
Ma mi chiedo quando comincerà Draco a provare qualcosa per Herm, perché per ora mi sembra che la Grifondoro provi qualcosa nei confronti del biondo, anche se lievemente
Ron invece è un grande sbadato e comincia a darmi fastidio chi nomignola quei due "Mangiamorti" mica è colpa loro!
(Ma Draco cambierà per Ginny... ehm... volevo dire, Hermione XD)
Anche se è gia cambiato...
Comunque me gusta, quindi continuate così
Xoxo
Virginia

28/01/16, ore 21:34

ehi! non c'è due senza tre quindi eccomi qui!
ho trovato fantastica la reazione di Draco per difendere il nostro amato Zabini! (o almeno io lo amo!) hanno proprio un bel rapporto! per quanto riguarda Ginny e Harry......ok devo confessarvelo! non ho mai sopportato Harry :) *sorrisino imbarazzato* sono più per le zabini/Ginny :)
comunque bel capitolo
aggiornate presto
un bacione

26/01/16, ore 23:18

Ehi sono contenta che abbiate aggiornato! Mi piaciuto anche questo capitolo! Stiamo finalmente iniziando a capire le emozioni dei nostri personaggi!
Al prossimo capitolo
Un bacione

26/01/16, ore 18:46

ehi! anche se il primo capitolo è corto mi è piaciuto molto! non mi sono mai immaginata una Ginny così....ho sempre pensato che fosse una combattiva e non mi sarei aspettata che con i solo nominare Draco Malfoy scoppiasse a piangere, ma queste sono scelte dell'autore, autrici in questo caso! :) anche io nella mia prima storia ho scritto capitoli molto corti, ma vedrete che con il passare del tempo riuscirete a scriverne di più lunghi :) a proposito...se vi va passate dalla mia pagina! mi fa sempre piacere sapere il commento degli altri soprattutto se si tratta di altre autrici ;)
con questo vi saluto :) ;)
un bacione

26/01/16, ore 18:32

Ohayo... ehm... ciao (parlare giapponese in Polonia non è il massimo, quindi parliamo italiano)
Devo dire che sono rinasta quando ho visto il genere: Dark O.o
Poi volevo dirvi che la narrazione all'imperfetto è rarissima da trovare, perché il passato remoto o il presente suonano molto di più.
A proposito, la storia è tutta in grassetto, era vkstra intenzione?
However, passando ai lati positivi: dall'inizio sembra tutto intrigante, dato le coppie, ma mai cadere nella banalità. Secondo me dovreste usare la filosofia delle prime frasi che avete scritto. Sono la parte più bella del prologo, perché anche la narrativa oltre che ai dialoghi è importante e quel pezzo era barrato davvero molto bene.
E anche l'ultimo pezzo è narrato bene.
Vi chiederete il perché?
Semplice, avete narrato al passato remoto, ecco ccosa rende il tutto accattivante.
Vedete di scegliere bene i tempi verbali e tutto verrà perfetto.
Xoxo
Virginia