Quanto sei adorabile quando arrossisci
di Malec all the way

08/05/18, ore 02:08

Sono le 2 del mattino e non riesco a smettere di leggere. Sei appena diventata il mio idolo

08/05/18, ore 01:04

😏😏😏😏😏😳😳😳😳😳😳😍😍😍😍😍😍😉😉😉❤️❤️❤️❤️ adorabili 😉😍😍

27/02/18, ore 18:56

L'uomo glitterato mi piace e anche ad Alec 😏😏😏😍😅🤣😉

07/12/17, ore 23:39

ehm ehm....so che é da maggio che non pubblichi...devo morire di astinenza o cosa?😂

30/11/17, ore 18:27

ho finalmente capito come si usa efp! (sono suzuya_rin di wattpad)
ci sono volute due ore! E niente, solo per fartelo sapere. Ora posso stalkerarti pure qui!

08/06/17, ore 18:04

ciao! wow!
non vedo l'ora di leggere il continuo della storia!! Spero la pubblicherai presto!

19/05/17, ore 18:36

Dopo 1000000 anni finalmente si sono decisi EVVAI💥💥💥💥💥💥💥

11/03/17, ore 08:52

Spero proprio che tu continui la storia! Sono davvero curiosa di scoprire come va avanti! Non fermarti!

10/03/17, ore 12:16

ciao,
carina l'idea degli scambi di messaggi! Mi ha divertito molto. Nei primi 2 capitoli ci sono un po' di errori grammaticali, soprattutto nei tempi verbali (a volte parli al presente e altre al passato). Ho trovato comunque il tutto molto promettente!

28/08/16, ore 16:09

Sei bravissima a scrivere, qua come nelle role! fao ottime descrizioni e i dialoghi li trovo fantastici! in linea con i personaggi! mi raccomando continua così e non mollare mai! ti sei trovata un altro fan! XD

28/08/16, ore 09:53

È bella come idea, Jace intuitivo come un palo della.luce, Alec annegato nel suo mare esistenziale di paranoie, Magnus che si prende ciò che vuole all'istante o almeno ci prova, ma questa volta rimane un po' pietrificato e con l'amaro in bocca. Insomma, al momento sono tutti un po' stravolti ma Alec incredibilmente trova un barlume di coraggio che fa ben sperare. Carina l'ambientazione nel locale anche se, a mio avviso, il lungo sguardo descritto dalla Clare merita. Mi chiedo solo perché Jace sia così ostile e rabbioso. La leggerò sicuramente.
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 09:57 am)