Annie's First Time
di ClaireAngelique

21/03/18, ore 00:03

Non leggo spesso in italiano, non negli ultimi anni, ma ho fatto decisamente bene a passare qui e leggere questa storia. Davvero bellissima, complimenti! <3 <3 <3

12/08/16, ore 09:53

Ciao! Ho letto la tua one-shot e mi è piaciuta tantissimo. Gisborne è uno dei miei personaggi preferiti della serie (anche se sono riuscita a vederla solo a spezzoni purtroppo -.-). Sei riuscita a mantenere quel suo lato oscuro, sembra davvero di aver di fronte il personaggio della serie. E, cosa non meno importante, hai scritto tutto in maniera fluente e senza orribili errori grammaticali. Complimenti :D

20/05/16, ore 10:52

*Alza la mano*.
Prima di iniziare a recensire del tutto volevo dirti una cosa: grazie. Grazie, grazie e ancora grazie per questa perla di fanfiction *W* ho sempre adorato Annie, dal primo momento che l'ho vista, Guy avrebbe potuto lasciare perdere quella cozza di Marian e stare con lei, mannaggia a lui è.è
E' la prima volta che leggo una fanfiction su Annie e Guy e posso definirmi egregiamente soddisfatta.
Hai descritto tutto perfettamente e i personaggi sono IC fino al midollo.
Adoro come hai descritto Guy; più andavo avanti a leggere più la mia mente gridava: "E' lui! E' lui, è proprio lui!" *W* Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti: non è un personaggio facile da trattare, non è arduo sfociare nel OC quando si scrive di lui.
Comunque, mio caro Guy, non devi sentirti bloccato: quando ti trovi dinanzi a quella brutta cozza Marian, mandala pure in quel posto. Se lo merita U.U

02/02/16, ore 18:48

Ciao! :D
Mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso, devo essere sincera! xD
E la adoro! Aggiunta subito alle preferite in modo da poterla leggere e rileggere! Il tuo modo di scrivere è dettagliato e fluente! Bravissima! Richard è il mio attore preferito e nel ruolo di Guy è stato davvero una goduria (per occhi e non solo, il suo personaggio era uno di quelli più riusciti, secondo me xD).
Tornando alla storia, penso che chiunque la legga si immedesimi molto bene in Annie! Tutte vorremmo essere Annie xD nonostante la situazione sia non proprio così romantica! >.<
Di nuovo brava! Spero di leggere qualcos'altro di tuo! :)