My Hero
di Papillon_

21/04/21, ore 09:53

È emozionante e profondo il modo in cui l'autrice descrive i sentimenti di una delle protagoniste indiscusse della serie, spesso lasciata in secondo piano.
Le parole sono semplici ma intense e coinvolgenti in modo tale da voler leggere ancora e ancora senza sosta.
Merita di essere inserita tra le storie scelte per le suddette motivazioni.

24/03/20, ore 01:03

Sebbene, come anche da te premesso, la storia è piccina e molto semplice, è comunque molto carina e regala uno sprazzo di normalità ai Westallen. L’amore, la paura di non avere tempo e la paura di perdersi sono evidenti, ma in tv in qualche modo riusciamo a vedere questi sentimenti solo da parte di Barry, facendo di Iris una sorta di donna fiera e potente che non si lascia scalfire. Magari adesso, che sono passati anni dalla pubblicazione di questa storia, l’evoluzione del personaggio ha reso necessario questo cambiamento di personalità, ma leggere comunque questa ff ha un po’ creato una bolla d’amore che questi due meritano ogni giorno, non soltanto quando uno dei due sta per morire. Leggere delle paure di Iris, del suo amore e della sua devozione, la rende in qualche modo più umana, meno rigida.
Quindi complimenti, con poco, hai approfondito un personaggio che secondo me meriterebbe un’analisi e un giudizio più approfondito.
A presto, SM

31/01/16, ore 18:32

Weee ciao, sto vendesi da poco questa serie televisiva,( ep 16) ed giuro che li scippo troppo, e questa storia mi ha particolarmente emozionato, come correi che stessero insieme, che cavolo, primo o poi deve succedere, questa storia è troppo dolce, ti intenerisce tantissimo, vivere con la costante paura che muoia, ti sei immedesimarsi molto in iris uwu. , un po mi dispiace, em dopo questa recensione ti saluto cuauuu