Every Night I Burn Waiting For The World To The End
di imtheonekeepingyoualive

25/03/09, ore 16:25

capitolo davvero commovente, ma ti prego non dirmi che dietro alla porta del suo adorato c'è jamia!!! ti prego fa che non si sia sposato...se no lui se deve sposà con linz, so che siamo negli anni 40, e che la famiglia del mulino bianco era l'ipocrisia della società americana, ma ti pregooooooooo!!!!! scusa se ho sclerato, ma dopo latino mi sembra normale! ciao

25/03/09, ore 15:56

oh Mio Dio gee è tornato, ed è andato a casa fi frank! oddio frank a aperto la porta!! cosa succederà. sono CURIOSA E ANZIOSA. Posta presto. baci <3

24/03/09, ore 06:07

Ehi... finalmente ce l'ho fatta a commentare xD
Ho apprezzato questo capitolo di passaggio che tu mi hai spoilerato ^^ soprattutto perchè Gee se ne torna a casa, anche se con un braccio in meno xD Ma l'importante è rincontrare Frank e ridar vita alla Frerard, no?
Tesoro, non so più che scrivere xDD sono piuttosto di poche parole ultimamente e ne risentono anche le recensioni. Comunque, non è possibile che non hai ancora visto Watchmen dai, quasi quasi ti ci porto io xD
Adesso ti lascio amore, bacio <3.

23/03/09, ore 19:37

oddiooooo scusami scusami se non ho commentato ma qui con la scuola non riesco più a fare le cose per il verso giusto...okay allora il mio Gee(si è sempre mio ahahaha) torna finalmente a casa...perchè ho questa sensazione che lui non tornarà facilmente da Frank perchè tu fai sicuramente incazzare Frank per qualcosa...oppure sposato...magari con Mikey ahahah okay la finisco....voglio il prossimo capitolo!!ciaooo

23/03/09, ore 18:34

eh beh.. un braccio in meno serve sempre a qualcosa, cosa credete U.U ma bisogna essere felici xD in fondo torna a casa e rivede il cussiolone Frank *-* uuuuu... il prox chappy sarà bellissimo me lo sento.. a presto xD

23/03/09, ore 17:05

ebbene ora non ci resta che leggere il suo arrivo a casa e scoprire che fine ha fatto frank. non so che aggiungere, solo che voglio leggere al più presto il prossimo cap e sapere il resto! ciao

23/03/09, ore 17:00

E Gerard adesso torna a casa! Ma cosa sarà successo nel mentre a Frank?! Spero davvero tu non sia troppo crudele con questi poracci!! Adesso devo scappare, scusami per il commento insulso!! A presto!

23/03/09, ore 15:50

Povero Gee con un braccio monco!! Ma almeno torna dal Michele!!! Tutti felici perchè il cadetto Way torna a casa!!!! voglio proprio vedere che succ nella rimpatriata!!! via via, scappa dalla guerra Gee che nn è roba per te, ti fai solo male, ci rimetti la pelle, e noi non vogliamo!!! Bravix! bel capitolo! Smack

23/03/09, ore 15:06

Torna a casa, Gerardo! *della serie è un cane. xD*
Capitolo forse di passaggio e basta, ma finalmente ci dà speranza. Forse riuscirà a tornarsene da Frank, forse riuscirà a coronare il suo sogno d'amore. Sperando che non venghino fuori altri inconvenienti, perché si meritano la loro felicità, cavolo. >_>
Che altro dire, mi manchi ç_ç. Sono ben tre giorni che non ci sentiamo, questa cosa è triste e le mie recensioni ne risentano, bada che cosino striminzito ti sto lasciando. Non va affatto bene, amore.
Ti amo.

23/03/09, ore 14:52

TORNA A CASAAAAAA CHE BELLO!!!!!! ORA SI MI INTERESSA QUESTA STORIA ;) KISSA COSA FARA FRANK QUANDO VEDRA GEE DAVANTI SI SUOI OCCHI!!! POSTA PRESTO BACI!!

21/03/09, ore 23:14

ma povero cussiolo ç_ç non gliene va bene una.. ma io voglio sapere che è successo!!! hai troncato sul più bello xD ma dov'è Frank???? mi manca il cussiolo ç_ç aggiorna presto please!!!!! bye bye kiss!!!

21/03/09, ore 20:17

Nuuuuuuuu adesso deve pure pulire le lattrine! Dalle stelle alle stalle è passato il Gerardo! poverino poverino. una domanda sorge spontanea: ma cm l'hanno trasportato? in braccio? in tal caso vorrei sapere chi è il santo che si è offerto!! XD bacio

20/03/09, ore 21:15

Amore, ogni storia che pubblichi è sempre più devastante per la mia salute mentale già messa a dura prova. xD
Con questa fanfiction stai battendo tutti i tuoi standard di agrodolce, direi. Questo Gerard messo sotto torchio per certi versi mi compiace - soffri, soffri, soffri! Ma se poi penso che, in questa tua storia, il Gerardo non ha fatto male a nessuno mi viene da piangere e mi intristisco. ç_ç
Ai lavori forzato, povero. Mi chiedo come riesci a scrivere descrizioni di vita militare in maniera così perfetta, O_O. Io necessito di Frerard, però. U_U
E continuerò a complimentarmi con te per sempre, se vai avanti così. **
Ti amo.

20/03/09, ore 18:20

Beh,tuuu,si si proprio tu *-* Posti in una maniera allucinante,sei quasi peggio di me xD Devo dire che hai descritto benissimo come si vive in guerra,lo sforzo disumano che i militari facevano ogni giorno,le punizioni ecc.ecc. La parte delle latrine,buwahahah *-* *scusa se rido,ma me lo immagino troppo* Il principino Gerardo che pulisce le latrine con la zazzera nera sugli occhi,oh beh...xD Scusa per il commento scleroso. Beh,complimenti! <3

20/03/09, ore 17:21

Amore caro, tra Foscolo e Leopardi mi ritaglio cinque minuti per leggere e recensire se no, davvero, rischio di soccombere T_T
A quanto leggo però nemmeno Gee sta tanto bene. Poverino, svuotare le latrine non dev'essere un bel lavoro. La vita militare non fa per lui, non ho mai avuto dubbi a riguardo xD e questo capitolo ne è solo una conferma ^^ La scena finale mi è piaciuta, non è una scena divertente o comunque bella, però l'ho apprezzata perchè l'ho trovata molto reale. Anche ferito però, che sfiga. Che bello, c'è anche il Raimondo!
Ciemmequ, dovresti gasarti più spesso, visto che ciò che scrivi mi emoziona sempre! Sei bravissima, cicci <3.