Every Night I Burn Waiting For The World To The End
di imtheonekeepingyoualive

25/03/09, ore 17:37

giuro che se dietro quella porta trova Frank sposato io ammazzo qualcuno.. lo giuro!!!!! non che mi stia antipatica Jamia, anzi io adoro quella donna ma durante le Frerard deve sparire ^^ così come Lynz *risatina sadicca*... U.U cmq per tornare seri (io seria??? O.o bella questa xD) sono felicissima che il cussiolone Gee sia tornato a casa e che abbia riabbracciato i suoi cari.. e poi toccherà a Frank xD dai dai aggiorna presto xD bye bye kiss

18/03/09, ore 16:10

Oh povero, pure in guerra è andato a finire il sig Way!! Basta k faccia attenzione alle pallottole e nn si distragga! XD un bacio, bravix

18/03/09, ore 06:24

Mia futura moglie, Dio che bello questo capitolo *___*
Triste, malinconico e blablabla ma comunque stupendamente favoloso e fèscion! xD Provando a scrivere una recensione più seria beh... mi sono quasi commossa. Oh sì amore mio, tu non puoi credere cosa ho sentito dentro mentre leggevo la lettera di Mik. E' tutto descritto molto bene, dettagliatamente... ma sono i sentimenti dei personaggi a colpirmi maggiormente questa volta. Brutta la guerra.
C'è anche Winnie The Pooh! Lui lì ci sta bene, nel senso come personaggio xD E Ray... dove me lo metti il capellone?!
Ah, quasi dimenticavo, bel titolo.
Ciao amore, adesso devo andare. Je t'aime <3.

17/03/09, ore 21:55

omiodio!il mio Gee....in guerra ç_______ç che brutta cosa....oddio...e perchè Mikey no?okay okay almeno lui si salva...ahaha..voglio esigo(ahahah) il prossimo capitolo!ciao

17/03/09, ore 20:35

Bella, bella, bella amore**. Tu sei un geniaccio e non mi stancherei mai di ripetertelo, cavolo. Come tu faccia a riuscire a concretizzare così tante idee su foglio rimanere un comune mistero; non penso di aver mai conosciuto qualcuno che riesca a scrivere così tante cose magnifiche in pochissimo tempo**.
Che dire, passando alla trama, la OneShot precedente l'ho adorata, ma spero che con questo continuo si possa andare avanti tra di loro**, anche se con Gerard in guerra non so quando potranno rivedersi ç_ç. Spero presto!
Per ora non mi sbilancio troppo, ma l'angoscia che è trasparita in questo chap mi ha colpita molto**. Aspetto il prossimo!
*me ti ama e tu lo sai*

17/03/09, ore 20:03

siiiiii l'hai continuata!!! che bello!!! xD è davvero bella, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! bye bye

17/03/09, ore 19:51

Devo dire che sinceramente ci speravo in un seguito dell'altra! Come inizio non sembra male, ma aspetterò il seguito per dare un giudizio più approfondito. Spero arrivi presto un aggiornamento! A presto!!

17/03/09, ore 19:47

ringraziando a dio nessuno di noi altre siamo esperte in fatto di guerra e come era la vita in quel periodo nefasto, ma tu, anche se non hai descritto i luoghi ma li hai solamente accennati, sei riuscita ugualemente ha trasmettere: l'angoscia,la paura, il timore per coloro che hanno un caro in guerra e anche la desolazione dei soldati che sono lontani dai loro cari. nella recensione della precedente ff ti avevo detto che era un peccato che era terminata in quel modo, adesso leggendo questo seguito ne sono felice e spero che posterai al più presto. ciao

17/03/09, ore 19:37

oddio hai continuato!!! bravissima. è molto triste questo capitolo. non vedo l'ora che posti il capitlo 2. baci <3

17/03/09, ore 19:20

L'hai continuata quindi! Brava ciccia u.u Gghghg sono cosi cuoriosa di sapere invece cosa succederà tra i due amori <3 *-* BRAVA.BRAVA.BRAVA!