I dolori del giovane Rhadamanthys
di Oktavia

27/02/19, ore 21:25

Probabilmente sarà tardi per lasciarti una recensione, ma devo dire che ammiro veramente il modo in cui sei riuscita a rendere IC entrambi!
A parte il fatto che è una delle poche storie (non mie) sulla mia otp, mi ha fatto ridere la condizione che Pandy pone per sposare il draghetto infernale. In effetti esteticamente lui è il meno carino dei tre giudici, eppure sono dell'idea che con l'elmo non sia poi così male, gli nasconde il difettuccio è.é
Inoltre, visto che mi hai incuriosito, passo a leggermi tutte le sue sfortune, ma non prima di lasciarti una bandierina verde!

01/08/16, ore 21:36

Ed eccomi qui, a recuperare storie dall'intramontabile humour.
L'avevo letta quando era uscita, ma il mio savoir faire procastinesco mi ha sempre spinta lontano dal fare una recensione che si potesse chiamare tale. Ma rimedio adesso, perché no?

Il titolo credo che riassuma perfettamente l'intera shot. Perché son davvero dolori, sia mentali sia fisici.
E niente Rhada, a questo giro temo ti vada molto ma molto male.
Ho comunque adorato tutta la descrizione iniziale, le sue pare mentali e i suoi filmini che sono descritti in maniera fantastica. Quasi ti fa venire voglia di fare il tifo per lui. Quasi eh. Perché una come la Pandora classica io non la augurerei mai a nessuno, nemmeno a lui XD
Comunque mi è davvero piaciuto come hai reso il personaggio di Rhadamanthys, quasi non sembra che ti stia sui cosiddetti. Quasi, ho detto quasi. Già il farlo un folle innamorato di Pandora è una punizione più che severa, credimi. Però comunque è bello vederlo così spensierato, dopo aver maciullato Saint di Atena a destra e a sinistra.
La proposta è un qualcosa di troppo esilarante.
Non mi aspettavo che Pandora reagisse in maniera così positiva, davvero. Mi ha fatto un poco di tenerezza, anche se penso che solo un folle come Rhadamanthys possa farle una proposta di matrmonio lì in mezzo. Il resto degli spettri non la vuole vedere nemmeno dipinta scommetto.
Però che infamia! Pandora, come puoi chiedere simile cosa al Giudice Monociglio? E' troppo crudele!
E infatti mi sa che si è giocata la sua unica possibilità di maritarsi. Rimani zitella Pandoro gotico, te lo meriti!

Cosa dire se non complimenti vivissimi?
E' una flash piacevolissima e scorrevole che fa fare delle genuine risate (di cui si ha sempre bisogno).
Au revoir

17/03/16, ore 11:56

BELLISSIMO!
Allora, confesso di essere approdata qui perchè sono una grandissima amante di Goethe ed amo profondamente questo libro; credevo che mi sarei ritrovata di fronte ad una "seria" (passami il termine) rappresentazione del romanzo in chiave Saintseiyana, ma quello che ho letto è senza dubbio altrettanto gradevole e ben scritto!:)
Ho trovato davvero divertente questo raccono, mi è piaciuta un sacco l'immagine di un Rady così innamorato della sua cara Pandora e a lei tanto devota... E anche Pandora nelle vesti della giovane pulzella un po' egocentrica è assolutamente perfetta!
Certo, però, povero Rady! La ceretta è una cosa che io stessa detesto fare, quindi posso capire il suo dolore... Povero caro, ha tutto il mio supporto.

E a te vanno come sempre i miei complimenti, per aver di nuovo scritto una storia così divertente! :D

Bac