Promises
di Jinny82

28/08/16, ore 21:09

Vedi, te l'avevo detto che presto sarei arrivata.
Certo, ci ho messo una vita, ma comunque č sempre meglio tardi che mai! XD
Riesco sempre a percepire, nei tuoi racconti, una punta di malinconia e di angst in agguato, anche se i tuoi personaggi si muovono con leggerezza ed una certa spensieratezza, come in questo capitolo.
Ero molto curiosa di conoscere il gemello di Damian e adesso mi rendo conto che i due hanno legame molto stretto e profondo, un passato tragico alle spalle e sono certa che tu, da regina dell'angst quale sei, tirerai presto fuori delle cose mica male. XD
Sono curiosa di saperne di pių... Nel frattempo ti grabbo. <3

22/05/16, ore 09:17

Oh, ma che storia interessante scritta molto bene! 😍 Due gemelli dal passato tragico, molto legati tra loro, che vivono separati...e uno di questi che fa il teenstar e che ha il sorriso assassino...davvero interessante! Anche perché questo fatto che, nonostante tutto, lui debbe sempre sorridere (correndo tra l'altro il rischio di generare colpi di fulmine a raffica) pone le premesse necessarie per un buon pieno di stress destinato a sfociare in crisi degne di nota.
Attendiamo con ansia altri aggiornamenti...forza! 😉

28/01/16, ore 21:11

Ooooh, ma questa storia promette davvero bene!
Mi sono chiesta sin dal principio se ti fossi ispirata a qualcuno in particolare per immaginare i tuoi personaggi; magari sì, oppure sono soltanto un geniale parto della tua mente?
In ogni caso, questo primo capitolo mi piace: trovo intrigante l'idea di un protagonista teenstar - insomma, ce ne sono sempre tantissimi al giorno d'oggi, alcuni addirittura che rischiano di deviarsi nel corso degli anni... Ma come diamine scrivo, oggi?
Va bene, la smetto.
Diciamo, più semplicemente, che la storia mi intriga e mi intriga molto Damian. Per altro ha un gemello e insomma.. Io ho un enorme debole per i gemelli, dunque sento che questa storia mi piacerà un bel po'.
E poi, se ho capito bene, presto anche l'angst verrà a bussare alla nostra porta... Dunque, meglio/peggio di così! :D
Sono contenta che tu abbia risvegliato la bimba sedicenne che è in te, penso proprio che ne uscirà un gran bel lavoro!

Attendo aggiornamenti. <3