Insieme per sempre
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/09/17, ore 18:01

Davvero una bella storia, a tratti triste e drammatica ma con un bel finale, pieno di speranza nel futuro, con un figlio che professa tutto il suo profondo amore filiale e 2 genitori che si sono ritrovati come coppia ed hanno ricostruito una famiglia bella e pronta a lottare per la sua sopravvivenza. Grazie cara, di cuore e a presto. Passerò a leggere anche la tua nuova storia. Ciao, ciao.

26/09/17, ore 13:49

Trovo l epilogo molto frettoloso sembra quasi tu fossi stanca di scrivere questa ff però giustamente è la tua ff quindi dobbiamo accettare tutto ciò che ci doni

24/09/17, ore 15:44

Bella storia un po complicata ...Non ho capito tutt'ora il perché del comportamento di Kate ma è una ff ci sta ...

24/09/17, ore 13:48

bellissimo anche s ci hai fatto penare per avere la fine grazie sei bravissima ciao io ti seguo anche su wattpad e seguo tutte le tue storie li sono kuremai ciao in bocca al lupo per tutto

13/09/17, ore 21:31

Ecco una piccola speranza mai mollare sempre combattere in nome dellamore fino alla fine uniti
..... mi sei mancata
capitolo intenso bello e struggente

12/09/17, ore 21:49

Finalmente un minimo di serenità per Kate ed Elliot...attimi di gioia offuscati da una malattia che di solito non lascia possibilità. Sono felice che tra Ana e christian non ci siano più segreti e spero vivamente che uno spiraglio di speranza si apra per Kate, che ha già sofferto enormemente, perché questo significherebbe una vita felice per se stessa ed Elliot, nonché per i loro figli. Grazie di cuore per questa bella storia che ho seguito e seguirò...a presto, ciao, ciao.

12/09/17, ore 13:29

Sempre più commovente la storia. ..sono contenta che Christian e Anastasia non abbiano più segreti. ..Non ci resta che sperare x la povera Kate

11/09/17, ore 21:24

Cara Angy è sempre un grande piacere leggere uno dei tuoi capitoli qualsiasi sia la storia , ormai è un po' che ti seguo se non sbaglio più di un anno e mezzo e in questo tempo hai saputo regalarmi tanto e io ho assistito alla tua crescita come scrittrice , e sai non mi dimentico di Ashley della sua storia che spero un giorno tu possa finire , grazie Angy per tutto , sai ti ho cercato anche su Facebook volevo conoscerti ma non ci sei , ciao Angy al prossimo capitolo .

11/09/17, ore 20:08

ma questo lo avevo già letto ho letto anche l'epilogo prima parte comunque sempre bello questa storia mi è piaciuta tantissimo sei brava e ti seguo in tutte le storie ciao

26/05/17, ore 15:56

Wow,questa non me l'aspettavo proprio...Però kate dice che la sua vita è nelle mani di una sola persona,quindi spero che alla fine si possa far qualcosa,voglio il lieto fine :D

23/05/17, ore 22:46

Non mi ricordo se lo avevi già pubblicato cmq è un capitolo molto toccante ....speriamo che x il tempo che le rimane siano felici ..essendo una ff tutto può succedere ....

23/05/17, ore 18:28

NON CAPISCO LO AVEVI GIA PUBBLICATO POI LO HAI ELIMINATO E NUOVAMENTE RIPUBBLICATO SENZA ALCUNA MODIFICA DEL CONTENUTO

BO IL IL CAPITOLO GIA MI PIACEVA PRIMA

17/02/17, ore 08:33

Adoro la tua storia spero che tornerai presto ad aggiornare, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

19/11/16, ore 13:16

La scusa di Kate non regge molto ma è una ff può andare ...non è guarita dal male dunque può essere una ricaduta. ...speriamo bene... Elliott e Grace la perdoneranno e speriamo che abbiamo una vita finalmente felice. ..

19/11/16, ore 09:56

Cara Angy ,sono sempre io Samantha ,questo capitolo mi ha fatto emozionare ,sentire le ragioni di Kate il perché se ne è andata un tuffo al cuore,come darle torto?sei sposata con l'uomo che ami con il quale vuoi diventare genitore e all'improvviso un è già padre e li scopre mentre la ragazza sta muovendo ,sai sei stata capace di dare vice al dolore di Kate ,credi che molte avrebbero reagito nello stesso modo ,questo capitolo è toccante forse un passo per il futuro ,complimenti con tutto il mio affetto Samantha.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]