Mirai kako no hibi
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/02/18, ore 02:39

Noto con piacere che il mondo è diventato un posto migliore anche se l'unica persona con la quale Adesso vermouth può parlare e Seya... Visto che anche l'unica ad avere qualche ricordo di ciò che ha vissuto realmente vermut e anche l'unica con la quale vermut può parlare del passato. non mi aspettavo che avresti trasformato il tuo matrimonio in un festino porno XD ma ci stavi riuscendo LOL adesso trascorrerai la tua prima notte di nozze con Cornelia e yuriko eh? Sei proprio un porco LOL ora passiamo alle considerazioni finali su questa storia... Non mi hai affatto deluso Anzi mi hai sorpreso fino alla fine e devo ammettere di essermi un po' pentito di aver letto questa storia in un arco di tempo così lungo, Purtroppo però gli impegni sono stati tanti in questo periodo e non ho potuto fare altrimenti ma meglio tardi che mai alla fine, mi sono goduto questa storia anche così. Come al solito le tue storie sanno coinvolgere Il lettore è come al solito hanno saputo coinvolgere me seppur questa volta tu sia riuscita a disgustare persino uno scrittore splatter del mio livello XD e mi riferisco alla storia di Alice LOL hai descritto bene gli altri personaggi e ogni singola nuova storia di vita che si è esposta all'orizzonte dopo il cambiamento della linea temporale, cosa che mi è piaciuta molto. Che altro potrei dire? Beh di certo una storia con i controfiocchi, i miei complimenti! Continuerò come sempre a leggere le tue storie in modo appassionato e spero che non mi capiti più di dover leggere una storia in un arco di tempo così lungo. Alla prossima!

21/02/18, ore 02:12

Mi aspettavo che avresti descritto un po' meglio la nave aliena ma ovviamente questa non è una storia su e.t. Quindi mi accontento di quel poco che ho letto per il momento anche se spero che ci sia qualcos'altro nel prossimo capitolo. La scena dei saluti mi ha quasi commosso sinceramente ho cercato anche di immaginare il volto di Seya. Ci vediamo al prossimo capitolo

21/02/18, ore 02:06

Mi aspettavo che i soldati venissero trucidati ma non mi aspettavo che L'Alchimista gli lasciasse da solivirgola e non mi aspettavo nemmeno che ci fosse una nave Aliena in questa storia mi hai lasciato a bocca aperta Devo ammetterlo. Temo che anche se ho sonno e Sto sbadigliando da mezz'ora dovrò andarmi a leggere il prossimo capito immediatamente.

21/02/18, ore 02:01

Carino il Flashback in cui sei a far fuori un povero brachiosauro indifeso XD vermouth è diventaao un animalista vedo visto che si interessa salvare la vita del povero dinosauro enorme LOL e ora abbiamo i soldati che vogliono attaccare un branco di triceratopi innocui facendogli arrabbiare non poco XD Mi auguro che quegli infami crepino se lo meritano a questo puntovirgola odio chi maltratta gli animali senza motivo LOL ci vediamo al prossimo capitolo

21/02/18, ore 01:52

Cavolo addirittura due dinosauri, non me lo aspettavo. Ci credo che vermouth sia rimasta di stucco io al suo posto me la sarei anche fatta sotto ma immagino che inserire una scena del genere applicandola a un personaggio come lei non fosse possibile XD Immagino che nel prossimo capitolo anche gli alchimisti avranno il loro bel da fare. Vado a scoprirlo Ciao e alla prossima

21/02/18, ore 01:45

Takemaru! Ma sei proprio uuna cogliona! No dico... volevi pure sopravvivere giusto? Mah! E l'umanità si è estinta! XD grande, e ora? Vado a scoprirlo, alla prossima!

21/02/18, ore 01:35

Bel capitolo. La scena con Erza e Lucy mi ha ricordato una os in cui Natsu moriva a causa di un colpo accidentale di Erza e ti confesso che veder Lucy fare quella fine mi sarebbe dispiaciuto non poco. Bene, i gemelli sono morti! Ci vediamo al prossimo capitolo

04/01/18, ore 21:39

Vedo che Milly non si è ravveduta nemmeno prima che il suo spirito venisse distrutto anche se francamente Avrei preferito che morisse assieme al corpo di Shirley divorate da qualche zombie ma non si può avere tutto dalla vita XD bene Ora vermut e gli altri stanno per eliminare i gemelli cosa che metterà alle strette di imperatore anche se l'ultimo Alchimista lo vedo duro da eliminare questi 300 soldati che si è portato dietro

04/01/18, ore 21:31

Non mi aspettavo che in questa storia saresti andato a citare una violenza Brutale come quella descritta nel flashback non me lo aspettavo. Ad ogni modo vedo che l'imperatore cinese e alle strette con soli tre alchimisti sopravvissuti Chissà che succederà adesso

03/01/18, ore 13:32

Xavier? Ci sono anche gli X Man? Se lo avevi citato non lo ricordavo.
carino il flaschback, certo che le parole di Seya come sempre sono in sincrono con molte mie idee.
Ed alche un altro è andato, adesso sono due gemelli, quindi eliminati loro sarà rimasto solo l'ultimo giusto?

03/01/18, ore 13:23

“Scusi, mia signora, se non abbiamo le pile illimitate!” Replicò Chris, irritata.
“Picosa?” - Sta parte mi ha fatto morire XD

Sesshomaru che fa battute? Tigre blu? Mi chiedo cosa stia accadendo, sono sempre più curioso di scoprire quale razza di paradosso abbiano creato con la macchina del tempo.

DANNATO GINO, NON VOGLIO SENTIRLO NOMINAREEEEEEE
NON MORTI, DIVORATELOOOO!

31/12/17, ore 17:26

E si sono accorti della morte di lelouch anche se dubito che sesshomaru possa far qualcosa visto che quella dannata di milly sarà gia ben lontana. E rivediamo il secondo animale preistorico, la cosa mi preoccupa sempre di più! Alla prossima

31/12/17, ore 17:18

E Milly Fenette va via XD Però se la fa sotto :P Oh che bello! La nostra loli gravida che fa la visita di controllo -_- Andiamo pero rivalz! Va bene che sei scemo ma dire che Sukkiako, un lurido parricida, sarà un ottimo padre per quel pargolo mi sembra eccessivo.
Andando da Vermouth, che magari ci sia l'effetto collaterale ignoto della time machine dietro la comparsa di quella bestia preistorica?
Vado a scoprirlo!! Alla prossima!

31/12/17, ore 17:11

Cristo che colpo di scena, mi aspettavo che Lelouch morisse tantomeno in quel modo! Mi hai sorpreso lo ammetto! Poi Milly che si impossessa di Shirley! Cavolo immaginandola parlare con voce diversa ho pensato a lei come a un Goauld di stargate! Speriamo che Vermouth riesca a fare quest'altro lavoretto anche se x comodità e sicurezza potrebbe farsi aiutare da Sesshomaru e Seya -_- Incosciente! Alla prossima

12/10/17, ore 00:33

Capitolo molto bello, mi è piaciuto l fb su quelle due. Bene Milly e tornata ma pare molto incaxxta XD mamma mia che colpo pensavo che i fantasminfossero anche nel passato anche se quando sono diventati troppi ho capito che era un incubo, alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]