A come Amicizia, V come Vendetta
di moody96

13/02/18, ore 13:51

Ciao :D
Premetto con il confessarti che Sirius è il mio personaggio preferito in assoluto in tutta la saga, lo amo immensamente e adoro ogni cosa di lui!
Ho trovato la tua FF totalmente per caso e l'ho letta due volte.. che posso dirti? BELLISSIMA :')
Hai saputo mettere in poche righe molti tratti salienti di Felpato: il rapporto contrastante con la famiglia, l'amicizia che lo lega a James, il senso propettivo per Harry e quella linea sottile tra bene e male si cui ha sempre camminato pericolosamente.
Io l'ho sempre visto come un personaggio che vive al limite, un ribelle positivo che ha un lato oscuro con cui fa spesso i conti, un Grifondoro che ha l'indole più impulsiva della storia.
Insomma ho adorato tutto ciò che hai scritto (in caso non si fosse capito!)
Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti :D <3

27/01/16, ore 12:53

Tenendo conto del fatto che Sirius è da sempre il mio personaggio preferito e che la tua fic è scritta magnificamente, ti meriti un bel 10 e lode!
Hai descritto alla perfezione il nostro malandrino preferito in tre scene forti, cariche di pathos e molto significative nella vita del bel Black che, come un bruco che intraprende un percorso di crescita, attraversa varie fasi per giungere al compimento e diventare una bellissima farfalla. Ok, forse la metafora Sirius-farfalla non è delle più azzeccate, ma era per dire che l'interiore del personaggio è in continua crescita ed evoluzione fino a che raggiunge la completezza e capisce, finalmente, chi è e quali sono le sue reali priorità.
Sono molto felice che tu abbia pubblicato questa storia e ti invito, se ti va, a passare da me.
Un forte abbraccio, S.S.