Mi hai salvato
di Crazy_YDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/16, ore 13:44

Eccomiiiiiii!!! Romantica, estiva, apoassionata, mezza italiana.... Questa storia non fa che migliorare e tu già ti impegni con un'altra :) brava Crazy_Yda :) e adesso però non devi abbandonarmi col dubbio di ciò che succederà alle due coppie. C'è ancora abbastanza mistero in giro, quindi fra un bagno e l'altro ricordati di scrivere per la fan n1 della storia. Ho visto che hai cambiato la presentazione di "mi hai salvato". È scritta bene e invoglia a leggere... Hai migliorato tanto lo stile e devi esserne orgogliosa. Mi piace il tuo lavoro e adoro la tua fervida immaginazione. Keep on going!!!! 💕💕💕💕

22/04/16, ore 21:45

Secondo me... c'è dietro una tipa e.e *riflette ad alta voce(?) sul segreto segretoso di Jorge, ignorando la madre*

Ma ciiiiaaaaaaaaaooo!! *enfasi(?)* :D sono particolarmente felice, è proprio vero che quando leggi un buon capitolo, questo ti migliora la giornata! E non sto scherzando u.u

Dunque dunque dunque... LODO E RUGGERO SONO L'AMORE, IL DIVERTIMENTO, LA BELLEZZA. E NULLA, IO LI AMO :3
Sono così cucciolosiiii, cosí inesperti di fronte ad un sentimento più grande di loro ** spero solo che non ci siano impicci fra i due -che quelli fra i Jortini bastano e avanzano e.e-, ma con te come autrice ne dubuto fortemente u.u
*ripensa a quel "mi piaci da morire" e muore lei(?)*

Jorge e Tini sono lo stupro, invece(?). Cioè... quando me li fai fare l'amore? *---* *diretta(?), in fondo è quello che tutte pensano*
Tu non puoi crearmi queste situazioni e soffermarti solo sui loro pensieri, CIOÈ... ANCHE SE SIAMO SOLO ALL'OTTAVO CAPITOLO, VOGLIO I FATTI, NOW(?)
Coff.
Vedi in che stato mi riduci? Sembro una depressa signora che aspetta il prossimo Harmony del mese(????) *non sa manco lei cosa dice, così si prende un calmante per continuare la recensione*

...Uuuuh, Tini ha conosciuto la suoceraaaaa :D almeno ha fatto una buona impressione, anche se si sa che le suocere sono delle rompiballe uwu quindi è meglio che si prepara psicologicamente(?). Certo è che è stata particolarmente divertente quando ha elencato le qualità del figlio X"""3

~Amore, che ti devo dire se non continua così ** cioè, mi stupidisci sempre di più(??) *--* e non ti preoccupare per il ritardo, so che mi muori ogni giorno fra i libri, quindi ti salvo io dal linciaggio(?) con le mie testimonianze u-u *avvocato style*
Bene, adesso vado che mamma sta rompendo leggermente e.e

Ci sentiamo su Whatsaaaapp, baci dalla tua
Finocchia❤

20/04/16, ore 23:45

Hola! Ruggero e lodo sono irrefrenabili ormai sono pazzi di amore l'uno per l'altra. La scena di Martina che sveglia jorge e poi lui la porta di sopraè dolcissima😍. La mamma di jorge? Sembra una donna molto cortese e solare. Mi piace il modo in cui hai scritto la scena, fa molto film ahah. Bene vediamo come sarà la reazione di Martina e cosa dirà jorge. Ciao alla prossima ❤️

20/04/16, ore 20:03

Mi tremano le mani.
Ho il battito cardiaco più che accelerato.
Lo stomaco in subbuglio.
La voglia di gridare come se F mi avesse appena detto che mi ama, o come se ci fosse stata la rivelazione Jortini al mondo, o anche un rincontro tra i Violettos, ma sto bene. Perché sto bene, vero?! Vero? Vero. Jorge come Martina nasconde un segreto che presto tu ci rivelerai se ci tieni a non uccidere nessuno di noi. E OH MAMMA MIJ, CIOÈ, COME SI FA A RIMANERE CALMI ALLA PASSIONE E QUELLA CONNESSIONE INDICIBILE CHE C'È TRA GLI JORTINI E I LODOGGERO, ME LO SPIEGHI? Impossibile, l'aggettivo-risposta giusto è IMPOSSIBILE. Amo questa storia e credo che continuerò ad amarla fino al resto dei miei giorni, sappi che quello che crei per me è oro. Ne sono dipendente come lo si può essere per la droga. Non riesco a farne a meno, si. Scorre nelle vene. Ok. Sto cercando di tornare in me, ma so già che non ci riuscirò. Penso di avertelo già detto ed in caso non l'abbia fatto (magari mi hai mischiato l'alzaimer precoce 😂😂😝) sappi che sei bravissima, e per me sei una scrittrice a tutti gli effetti. Credo che dai miei scleri tu lo abbia capito, continua così. Cioè, ma li hai visti quanto sono belli tutti e quattro? Penso che continuerò così per il resto dei miei giorni e tu, tu, *le punta un indice contro* ne sei la causa, sappi che se quando tornerà mia madre mi guarderà saltellare come una pazza e parlare da sola come se fossi fuori di testa tu sarai la colpevole di tutto. Quindi comincia a Prenderti le tue responsabilità. Va beh tornando serie, questo capitolo come gli altri è pieno di emozioni, ed io mi ci sono immedesimata ancora una volta. Tra la rabbia-delusione iniziale di Jorge, la dolcezza e la passione di Martina, le parole di Lodovica, le sensazioni di Ruggero e l'arrivo della Signora Blanco non so come ho fatto a cambiare umore-sensazioni-emozioni con così tanta velocità, ma tu riesci sempre in tutto quando si tratta di far vivere una storia. Ti mando un bacio grande grande, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo 😘
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 08:54 pm)

20/04/16, ore 17:22

Non ho parole,con i Lodoggero così passionali e i Jortini che man mano si avvicinano sempre di più,per non parlare della chiacchierata tra Martina e la mamma di Jorge questo capitolo è pazzesco anche se mi dispiace ma devo dirtelo riterrò i capitoli perfetti dal momento in cui vederò il primo bacio tra i Jortini :P a parte gli scherzi sei stata fantastica come al solito mi complimento con te per questa bellissima storia che non sta tradendo per niente le mie aspettative anzi è più di quanto pensassi!!!
Adesso prima di tutto mi chiedo chi abbia tradito la fiducia di Jorge anche se una mezza idea c'è l'ho però non voglio rischiare comunque deve aver fatto una cosa davvero brutta per scaturire tutti quei pensieri e di conseguenza quel comportamento in Jorge fatto sta che mi tocca aspettare per scoprire chi è,in seguito ho saltato quando hanno dormito insieme e ho riso quando Jorge ha fatto ascoltare la registrazione hai loro amici italiani che intanto si sono detti a vicenda che si piacciono anche se il loro sentimento e più profondo di quanto possano pensare loro stessi e lo si capisce quando Rugg non riesce a resistere alla Comello e vorrebbe farla sua anche d'vanti ad altra gente perché ho la netta sensazione che quando è con lei per lui esistono solo loro due e nessun altro!!!
Per finire Martina crede che le minacce che sta ricevendo sono di una ragazzina infatuata ma io non credo sia così fatto sta che questi pensieri vengono messi in secondo piano quando al bar in cui lavora si presenta una signora molto gentile e a modo che dopo aver ordinato un caffè la ringrazia per come sta trattando suo figlio e gli spiega anche se quest'ultimo è molto restio a fidarsi e amare qualcuno ma che quando lo fa dà tutto se stesso sia il cuore che il corpo alla fine Tini colpita dalle parole ringrazia quella gentilissima signora e gli chiede chi è suo figlio e quest'ultima mentre va via fa il nome di Jorge,a questo punto mi chiedo come la madre di Jorge sappia che suo figlio frequenta Martina ma questi sono dettagli perché non posso che essere felice di questo avvenimento!
Ci sentiamo la prossima volta adesso devo proprio scappare un bacio continua così Cande <3!
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 05:35 pm)

16/04/16, ore 13:39

RISPONDI A QUELLA FOTTUTA CHIAMATA PER LA CURIOSITÀ DI NOI COMUNI BABBANI, BLANCO, TI SUPPLICO. *congiunge le mani a mo di preghiera*

Ma cccciao!! So che sono imperdonabile per i miei ritardi ritardosi, ma so anche che mi amii, e quindi puoi perdonarmi u-u (io ho scoperto che pensavo di aver recensito e poi non è così, ma dettagli :P)

Blanco, Blanco, Blanco... sai il detto "chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?" No? Beh, lo hai appena scoperto u.u
Non che abbia sbagliato e..e solo che... dovrebbe cercare di non farsi sgamare U3U
Quel "lasciami scoprirti" è idkdksksos *--* *sclera*

Lodo e Rugg invece sono bellissimiii, i nostri italiani mi fanno sempre morire XD anche se potevano rimanere a limonare e non dar fastidio ai Jortini u.u *stima Lodo per la ginocchiata*

-ah, secondo me il braccialetto è legato alla telefonata e.e *previsioni a caso come quelle meteo*-

Poooii... mmh... Martina brilla è un qualcosa X3 "c...c...cazzo!"
MA HAHAHAHAHAH, MUOIO

Poi a quel "voglio sentirti dentro di me" ho sgranato gli occhi OwO Pamiscrila pervertitaaaaa

Adesso sono troppo curiosa. Voglio sapere le risposte a tutte le domandine che mi frullano in testaaaa ;-; e che tu mi hai fatto sorgere u.u
Ah, e il tuo stile mi piace un casino, adoro i termini che usi, riesci a far immedesimare il lettore ** sei il mio orgoglio, sappilo u-u

Beeene, adesso, con questa pessima recensione vado, che mi sta morendo il telefono e non voglio che si spenga all'improvviso OwO"

Ci sentiamo su whatsaaapp, baci dalla tua
Finocchiaa~ *corre a prendere il caricatore*

01/04/16, ore 22:03

Vabbè okay.... Cadere su C però è da sballo ahahah!
Dunque dunque dunque.... Tu ne sai una più del diavolo nel senso che prima preannunci scoperte (braccialetto), poi le fai cadere con le scenette di Lodo e Rugge.... E io ti ammiro tanto tanto tanto tanto perché lo fai con nonchalance.... MAAAAA non mi risolvi dubbi, pensieri, perplessità... Detto ciò, Ahahahah io amo i giochi one shot :) e sì in vino stat veritas :) quindi, bravo Jorge che non se ne approfitta; carina la confessione di Tini, ma onestamente sono troppo impegnata ad applaudire Jorge ahahah
Un bacio alla prossima ❤️

01/04/16, ore 21:07

È inutile dirti che ogni volta che vedo il tuo aggiornamento comincio a saltare per tutta casa come una rincoglionita sconvolgendo la mia famiglia, ma mi conosci un po' e quindi dovresti sapere che è così 😂
Se sono in piedi dopo questo capitolo strabiliante, bellissimo, intenso, spettacolare, favoloso (e chi più ne ha più ne metta) devo solo dire grazie al mio letto! Quindi sappi che stavi per uccidermi letteralmente. Dirti che per questa meravigliosa opera dovrebbero farti un monumento sarebbe poco. Partiamo dal presupposto che oramai sono diventata dipendente dal tuo modo di scrivere, ma proprio dipendente eh?! Come lo si è per la droga. Questo è un capolavoro quindi non pensare neanche per scherzo che ci sia qualcosa che non vada. A parer mio la storia è di quelle che ti fanno battere il cuore, che ti fanno piangere nei momenti tristi e che ti fanno sorridere come coglioni davanti agli schermi. Quindi nel caso non l'avessi capito ne sono perdutamente innamorata. Sappilo! Il capito poi non ne parliamo proprio, la scena degli Jortini interrotti (stavo imprecando come uno scaricatore di porto 😂), per non parlare di Jorge che registra le parole di Tinita. Apriamo questa parentesi: io rido per sempre AHAHAH. Ti giuro voglio proprio vedere che faccia farà Tini quando lui le farà ascoltare la registrazione e poi chi cavolo lo ha chiamato dopo? Devo saperlo, assolutamente. Quindi brava, brava, brava. Un bacio 😘
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma penso che già tu lo sappia quindi aggiorna il prima possibile, o il tuo criceto sarà in pericolo 😂❤️

01/04/16, ore 20:48

Non c'è poi molto da dire ogni volta i capitoli sono bellissimi,ben scritti ma sopratutto i Jortini ci fanno sempre sclerare e agonizzare per questo tanto e atteso primo bacio che non vedo l'ora di vedere ma sopratutto dal momento che Jorge vuole aspettare voglio proprio vedere quando per lui sarà il momento più adatto!!!!
Anche se non so se c'è la faccio ad aspettare mentre i Lodoggero danno grandi soddisfazioni ok Lodo ha colpito Rugg per il suo gesto troppo avventato però almeno tra di loro baci appassionati ci sono e questo conferma la chimica e l'elettricità che c'è tra i due visto che non riesco a stare lontani,ovviamente vale lo stesso per i Jortini solo che loro sono più cauti certo hanno dei pensieri poco casti l'uno verso l'latro però cercano di controllarsi anche se credo che Jorge non resisterà molto se Tini continua così già per controllarsi questa volta ci è voluto tutto il suo autocontrollo,ora però mi chiedo quando userà quella registrazione a suo favore immaginavo quando gli ha chiesto di ripetere quelle parole che lui aveva qualcosa in mente e sono contenta che non abbia pensato che è solo colpa del''alcol perché molto spesso quest'ultimo è un ottimo rimedio per far dire la verità alle persone.....
Per finire concludo con le domande che ho in testa la prima e chi ha regalato quel bracciale a Tini sopratutto con quella frase poi,e secondo chi stava chiamando Jorge e perché lui non sa se accettare la chiamata oppure no,entrambi hanno dei segreti e questo loro lo sanno e hanno deciso di fidarsi l'uno dell'altra quindi quando sarà il momento giusto e se la sentiranno racconteranno reciprocamente cosa gli è successo e cosa li tormenta ancora adesso.
Detto questo spero di aver detto tutte le cose più importanti,adesso devo proprio scappare come sempre vado di fretta spero tu stai bene ti chiedo scusa se ci sono degli errori nella recensione e spero che nel prossimo capitolo si scopra qualcosa in più,per finire non farci morire di attesa per questo benedetto bacio lol :P
A presto un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 08:53 pm)

24/03/16, ore 18:05

La noia mi stava pervadendo nel leggere "oltre il suono della campanella", libro sì istruttivo e tutto-ciò-che-vuoi, ma... LEGGERE QUESTO MI HA FATTO RIPRENDERE **
Dunque dunque dunque, perdono per il mio CONSUETO ritardo, il fatto è che lo avevo già letto (o riletto?) a metà, ma... mi scoccio di fare login su login :3 *me pigra*

La storia sta prendendo una piega giaaalla ** si si, mi piace la cosa *--* cos'ha trovato Jorge? (A me è sembrata una lama, però boh owo)
Chi è che invia i messaggi? E soprattutto... COME FA A SAPERE DI JORGE?
TU ME LO DEVI DIRE.
PERCHÉ NON VUOI CHE MUORO, VERO? *Bastianich mode*
Anf. Mi sale l'ansia a leggere i gialli, ma mi piacciono troppo *^*

I Lodoggero sono un qualcosa. (Ogni coppia con Lodovica o Francesca mi piace sempre quanto i Jortini, HAHAHAHA)
Sono così aww **
Ruggero però si deve calmare uwu una cura di ormoni, caro mio, non smetterò mai di ripeterlo!
E sappi che voglio più capitoli così, con i Lodoggero, pazza mia ** idkekekw, mi fanno sclerare troppo.

Voglio anche il pigiama di Tini :3 (la scritta "Life is strange" mi fa ricordare del videogioco, non so se lo conoscii, in caso contrario va ad informarti che è troppo bellooo **)
COOFF.
Sto andando fuori tema... dov'ero rimasta?
I Jortini!! Belli i miei pucciolii ** cjksksl
"Sei così misteriosa, Stoessel" *fa il vocione da uomo*
MA AFFERRATELA E BACIATELAAA, AMICO MIO, CHE MI DEVO RIPRENDERE DOPO QUEL TRAILER!
Poi il fatto dei fidanzatini è troppo divertentee, hai capito Blanco junior, già playboy all'epoca X3

...voglio sapere chi è quel tipoo dei messaggii TwT almeno un indizio piccino picciò ** *congiunge le mani e fa il labbruccio*
Bene, e con questa mia immagine pucciosa(?) mi dileguo u.u
{Ah, e il capitolo è scritto sublimemente, come sempre **}

Baciii dalla tuaa <3
Finocchia~

24/03/16, ore 17:08

Oh allora mi sembra di vivere "pretty little liars". Chi è l'autrice misteriosa dei messaggi minatori?
Scusa l'esordio in medias res, ma me lo chiedo da un po' perché ho riletto la tua storia tante tante tante tante volte per esser sicura di non essermi persa nulla.
Detto ciò, ahahah che tipetta Lodovica e che ganzo il Rugge :) e cosa nasconde Jorge sotto il visino da bel tenebroso?
E visto che mi sto facendo tante domande tu ti starai chiedendo cosa penso del capitolo.
- complimenti, sei corretta ed elegante nella forma;
- WOW sei incredibile e hai talento per la suspence.

Se non aggiorni in fretta, incorrerai nei miei film sul seguito... Ma fatti perdonare passando sulla mia pagina ;) Ho giusto una news...
Capitolo stupendo, ma lo sapevi già. Storia eccezionale... Brividi ovunque, tensione alle stelle. Continua così, mi stra piace.

22/03/16, ore 18:30

Wow non ho parole,cioè avere questi momenti sia tra i Jortini che tra i Lodoggero in un solo capitolo è il massimo non si può chiedere di più,anzi si IL PRIMO BACIO TRA I JORTINI lo sto aspettando però qualcosa mi dici che l'attesa sarà ben ricompensata al momento però sono anche curiosa di scoprire chi è che ha mandato quel messaggio a Martina ok la scorsa volta avevo ipotizzato che fosse Valeria e con questo messaggio i miei dubbi si sono accentuati ancora di più perché se no non mi spiego chi posso volere Tini lontano da Jorge,per il momento io ho ipotizzato questo comunque l'inizio è stato davvero molto divertente perché si può notare benissimo che Jorge non può stare lontano dalla Stoessel cioè la va a trovare a lavorare per stare insieme nella sua pausa questo si che è uno stalker io aggiungerei molto piacevole lol!
Poi i Lodoggero non sono da meno e si vede sempre di più complici e perché no anche uguali sotto certi aspetti il primo e che entrambi voglio vedere i loro amici felici e hanno percepito quando sono attratti l'uno dell'altra ma chi non noterebbe questa cosa si vede benissimo ma tornado a due italiano Lodo crede di poter resistere al fascino di Rugg ma in seguito quando si baciano posso affermare che non credo ne sia più così convinta mentre l'italiano è affascinato da Lodo non solo a livello fisico ma di più a livello comportamentale gli piace il suo carattere così diretto e poi vogliamo parlare del loro bacio è stato FANTASTICO un bellissimo momento adesso però dobbiamo vedere come procederanno le cose tra loro due visto che Lodo non vorrebbe cedere e Rugg invece vorrebbe ma sappiamo tutti che fino ad adesso lui con le ragazze è andato solo a letto e poi basata mentre lodo non credo vorrebbe solo questo.
Adesso però è il turno dei miei amati Jortini il piano dei loro amici e ben riuscito e quindi hanno l'occasione di rimanere da soli e conoscersi un po meglio qui entrambi apprendono che non sono poi così trasparenti come fanno credere perché hanno capito molte cose l'uno dell'latra anche se si conoscono da pochissimo comunque era di nuovo a tanto così - dal baciarsi ma poi niente Blanco ha deciso di mettere fine al quel momento che stava suscitando sentimenti ben diversi e mai provati prima così mentre Martina va in bagno a lavarsi e di conseguenza ricevere quel messaggio che gli dice chiaramente di stare lontano da Jorge quest'ultima entra nella sua stanza per curiosare un po in giro fino a quando qualcosa cattura la sua attenzione e quando la prende in mano ha dei dubbi su quando sta facendo non sia poi così giusto ma alla fine decide di vedere di che cosa si tratta e sinceramente non ho proprio idea di che cosa potrebbe essere...piccolissimo appunto non dovevi farmi questo far finire un capitolo cosììììììì non è giusto adesso dovrò aspettare il prossimo con molta curiosità e impazienza!!!!!
Scusa ma adesso devo proprio andare prima però ti faccio i miei complimenti perché come sempre sei stata fantastica davvero amo questa storia e mi piace come sta proseguendo di fatti sono sempre impaziente di un tuo nuovo aggiornamento la mia curiosità non ha limiti e poi dopo aver iniziato a leggere dei Jortini è impossibile smettere,quindi ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:36 pm)

22/03/16, ore 17:57

OH MIO DIO! Questa storia, questo capitolo, è tutto.. Un capolavoro. Senti, io sono qui seduta sul divano fortunatamente perché se fossi in piedi a quest'ora mi sarebbero tremate le gambe e sarei finita rovinosamente a terra. Insomma! Gli Jortini ed i Lodoggero continuano a stuzzicarsi e contemporaneamente ad approfondire il loro legame, mi piace il rapporto che hanno. Mi piace che Jorge e Tini scherzino in quel modo per poi guardarsi negli occhi e capire che tra loro si, c'è parecchia attrazione fisica ma la cosa va anche oltre. Mi piace che mi facciano ridere con le loro battute o sclerare come una psicopatica quando si tentano in quel modo. Mi piace che i due italiani facciano di tutto per avvicinarli dando quella spinta in più, e che contemporaneamente riescano a 'ritagliare' del tempo per innamorarsi pian piano. Sono partiti anche loro dall'attrazione fisica ma nella maggior parte dei casi si parte da lui. Mi piace tutto, in pratica. Non scherzo, sei davvero una scrittrice perfetta, perché sei capace di regalare tutte quelle emozioni. La suspance rimane perché sto cercando di capire chi è che ce l'ha con Tini, potrebbe essere Valeria come qualcun altro, e poi Jorge cosa avrà trovato? Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei davvero WOW! Lo adoro. Io amo questa storia. Un bacio e grazie per le emozioni che mi regali 😘❤️

17/03/16, ore 23:23

Ciao Imma ❤️ Allora, tralascio i commenti sui rapporti fra coppie di amici perché poi dovrei scrivere un trattato... In sintesi, li amo. La storia prosegue in modo bellissimo ❤️❤️❤️❤️ Però ho un paio di appunti, solo sui tempi verbali. Ti prego perdonami se te lo faccio notare, ma ci sono participi e passati remoti che dovresti rivedere.
Per il resto, la scena al mare e al luna park è wow e il rapporto Jortini anche. Continua così, sarai perfetta 💕💕💕

17/03/16, ore 21:41

EEELALAH, CHE CAPITOLONE PIENO DI FEELS ABBIAMO QUI, NEH? **
...prima di tutto ciao(??)
Mi dimentico sempre di dirtelo ma okaaaay, sai come sono fatta *I'm Finocchia and I know it*
Perdooono se arrivo con mezza giornata di ritardo ma oggi fra l'uscire e il mangiare -tempismi di meerda- non ne uscivo più :""3

MAAA ORA sono viva e pronta a recensire u3u *si scricchiola le dita*
Dunque dunque duuuunque...
CHI MINCHIA HA CHIUSO TINI DENTRO?! SICURAMENTE QUALCUNO CHE LA VUOLE MALE *capitan ovvio* MA, CAZZO, LA VUOLE VERAMENTE MALE FINO A QUESTO PUNTO? ODO
Lodo è tenerissima ** puccia sia lei che Jorge a preoccuparsii *--*
-non vedo l'ora di leggere più Lodoggero, i Lodoggero non mi bastano mai u.u-
Ruggero e Jorge hanno dei piiiccolissimi problemi di controlli ormonali, si si :3
E... se volevi farmi odiare Valeria, ci sei riuscita benissimo bebah -evitiamo di parlare del mini-infarto nel leggere di Jorge/voce/roca in quel momento del quale già sei al corrente, LOL. L'ho riletto tutto il capitolo come sai e TI GIURO che mi stavo preoccupando troppo, ho pensato "ma quella mente contorta di Pamiscrila mi avrà cambiato quella parte e fatto ricambiare Jorge?! O3O" poi ho visto che non l'hai fatto e ti sei risparmiata la morte, prava u.u-
Puoooi, Tini nevrotica ci sta, mi somiglia tantissimo, in special modo oggi, LOL. Inoltre, avrei voluto vedere loro al suo posto, tsk! U.U
La scena sulla spiaggia è qualcosa di jsjd INDESCRIVIBILE, CIOÈ... NON PUOI E BASTA SCRIVERE QUELLA ROBA. È ILLEGALE *^^*
E... HAHAHAHAHA, povera argentina, poi l'ha portata alle montagne russe, LOOOL X"3
La scena dei fuochi d'artificio l'aspettavo dall'inizio, e ho completamente ignorato i tuoi avvisi per la tempesta che si scatenerà nei prossimi capitoli perché troppo impegnata a sclerare **

In conclusione, posso dire che è scritto benissimo e ribadire che sei una delle migliori autrici che conosca *-*
OkayH, ora vado, ho già rotto troppo u.u -ma ora vengo a romperti su Whatsapp, MUAHAHAH
Baaaci dalla tua~
Finocchia <3