Let’s get together and play the sinner’s game
di Captain Willard

09/04/18, ore 15:04

Cavaliere, finalmente sono approdata si EFP (se non si fosse già capito dal nome, sono la stessa Harleen di Wattpad). Come potevo non dedicare a una vostra storia la mia prima recensione?
So che la storia non va avanti da molto, ma appena ho letto la trama mi ci sono fiondata. Il primo capitolo mi piace, anche se per i miei gusti ha un ritmo un po' veloce (nel senso che i personaggi si incontrano subito dopo poche righe), ma trovo i personaggi interessanti e trovo interessante anche l'ambientazione. Spero che un giorno continuerete questa storia, perché devo sapere cosa c'è che non va in quella magione (e in Christian).
Baci, Harley.

03/09/16, ore 03:29

Ciao! La storia mi sta intrigando moltissimo Jason è adorabile ed è evidente che Christian gli stia mettendo gli occhi addosso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio
- Emme
(Recensione modificata il 03/09/2016 - 03:31 am)

31/01/16, ore 15:21

Sono in un ritardo strepitoso (procastinare is the way SEMPRE) ma alla fine eccomi qui.
E dire che sono la personificazione di ben due dei personaggi di questa storia, mi emoziono o non mi emoziono?

Ad ogni modo! Ah, Jason, Jason del mio cuore.
Così maschio e rosso.

Ehhh.

Non smetterò mai di ripetere quanto ami il tuo stile descrittivo ma mai eccessivamente prolisso, le descrizioni sensoriali e anche l'introspezione, ma questo lo sai. E sono felicissima di esserti utile per queste piccole perle, dolcezza. ♥

E LOREN CHE ARROSSISCE È LA MIA GIRL CRUSH LO SAI VERO

Ad ogni modo, adoro adoro adoro. Anche l'ambientazione, che un po' abbiamo scelto assieme ma tu hai reso magica.

E niente, in attesa fremente del secondo capitolo, splendore.

(la pussy è mia, spostateve tutti)
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 03:24 pm)

28/01/16, ore 22:16

MMMMMM ECCOMI
Allora, partiamo con allegria: l'ambientazione mi piace, Scotland always cool, anche se un pò mi ha distrutto l'immersione perchè non sono riuscito a non immaginarmeli in gonna. D'altra parte questo ha salvato il tutto perché sicuramente preferisco quelle gonne all'abbigliamento ottocentesco inglese, perchè detto tra noi, quel vestiario è gay quanto il proseguimento di questa long (it's just a prank bro).

Sicuramente il tutto è scritto in modo pulito e scorrevole, e il tutto è descritto bene. L'unica cosa che avrei preferito personalmente sarebbe stato uno sviluppo più lento del personaggio del conte, essendo una long. Con questo intendo, per esempio, che magari Jason ci avrebbe messo di più a notare i suoi modi freddi, passando ai suoi occhi da ragazzino ferito nel bosco a nobile autoritario, e a quel punto sarebbero nati i dubbi. Poi vabbè questa è la mia opinione, e hai il diritto di infilarmela dove vuoi quando mi vieni a trovare. Inoltre per come me l'avevi introdotta mi aspettavo più sangue di un morso di un lupo, ma non importa.

TEMPO DI FARE I PUNTIGLIOSI
Essendo ambientato in Scozia da un nobile mi aspettavo un McQualcuno, non so se mi spiego, ma anche qui è forse più preferenza mia che accuratezza storica.
Inoltre, come ti avevo già detto, specialmente nei primi dell'ottocento quando le spade già cominciavano ad essere obsolete, da un regolare cittadino è alquanto bizzarra, anche perché in tale periodo sarebbero stati più comuni stocchi o sciabole, che comunque sarebbero state molto costose e comunque dedicate a duelli nel primo caso, e alla guerra nel secondo. Fossimo stati in Germania forse (e dico forse) sarebbe potuto essere un langmesser, che comunque sarebbe stato parecchio antiquato.

... can I habe da pusi now?

Tanti saluti
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 10:33 pm)