When I'm With You I'm Standing With An Army
di Rebecca_Daniels

28/01/16, ore 16:07

Non sai quanto ha fatto male leggere questo storia! Mi viene da piangere se solo penso che si avvicina alla realtà... e secondo me lo è. Fa male pensare che Louis sia cresciuto e che sia diventato padre. Fa male solo pensare a cosa sta provando Harry in questo momento e fa male capire che forse Larry non esiste più e che siamo destinate a una vita di ricordi supposizoni e niente conferme...spero solo che Louis Freddie e Harry siano felici, a questo punto non voglio nient'altro. Comunque la storia è bellissima scritta perfettamente. Baci

28/01/16, ore 10:38

Ciao, quando ho visto l'introduzione della tua storia avevo deciso di non leggerla visto l'argomento ma poi l'ho fatto e non me ne sono pentita perche' e' molto bella. Ti confesso che il motivo per cui non volevo leggerla e' perche' sapevo che avrei pianto ed infatti e' successo,dato che ho sempre creduto nei Larry e sapere che adesso e' tutto finito mi distrugge....io so per certo che si sono amati perche' gli sguardi gli abbracci e i baci tra di loro facevano trasparire un sentimento autentico,non poteva essere solo amicizia !!!! Scusa per lo sfogo.....comunque sei molto brava hai descritto una situazione complessa e difficile in modo semplice e dolce.

27/01/16, ore 18:43

O mio dio! E' davvero davvero carinissima.
Sono davvero felice di aver letto questa storiellina :D A prescindere da tutto penso davvero che Louis vorrà bene al suo bambino e la parte finale in cui Anne chiede a Harry se sarà sempre innamorato di lui mi ha stesa, davvero.
E' veramente realistica e l'ho davvero adorata,
un bacio :)