Le coppie sbagliate
di Agartha

25/09/12, ore 11:08

ahahaha oddio xD Di certo l'apertura è molto divertente^^ Mi piace come hai descritto fisicamente e caratterialmente James e Remus, credo che ti sia molto avvicinata all'IC di quel periodo ;) Ma allora James è bravo in pozioni! Haha credo che per Lily quello lì sposterebbe bene anche la Luna u.u Ma Sirius, che casini combini :( mamma mia, ora il povero Lunastorta dovrà distrarlo da Lily mentre James cercherà di riconquistarla? xD Wow, vedremo, ci si legge al prossimo capitolo cara!
un bacio,
Ari

15/12/07, ore 20:00

Sei bravissima a scrivere le fanfic!!!Mi è piaciuta molto...

27/02/06, ore 10:09

Per Laura. Mi dispiace che non ti piace come scrivo, perchè sono troppo sdolcinata, ma a questo punto mi chiedo: chi ti obbliga a continuare a leggere? Fai a meno! Se invece ami leggere per criticare, allora continua pure. I tuoi commenti non mi fanno nè caldo, nè freddo. Apprezzo anche i gusti diversi dai miei. Agartha

23/02/06, ore 22:37

Ciao ! Non so se ricordi il mio nome. Sono una lettrice belga di Slanif, che ha anche scritto una piccola Sirius/Remus in italiano (lo dico perché ti era piaciuta, secondo quello che dicevi nella recensione, quindi forse ricorderai). E' da mesi che ho aggiunto il titolo di questa fic al mio elenco "da leggere" e finalmente l'ho comminciata ! Questo primo capitolo era divertente. ^_^ Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo, quindi a presto per un altro commento ! Cybèle

05/09/05, ore 18:29

Per Severus Girl. Non avendo trovato la tua E-mail, ci tenevo a ringraziarti qui per il tuo commento. Sono felice di aver avuto la tua opinione sul capitolo rimaneggiato. In effetti io sono una persona molto romantica per cui la prima versione non poteva che essere da carie. Anch’io adoro strapazzare i personaggi che amo, l’importante è che tutto finisca per il meglio. Grazie ancora. Un bacione.

Agartha
29/08/05, ore 15:05

X Akifer. Visto che non ho trovato la tua e-mail ti ringrazio qui per il tuo commento. Sono davvero felice di sapere che la mia storia ti è piaciuta. Agartha

Chu
24/06/05, ore 19:11

Allora allora...ho letto il capitolo definitivo ed è stato molto molto carino! Solo che adesso voglio leggere anche l'altro (ehm...non so quando ci riuscirò ç_ç) Per ora non posso fare altro che ringraziarti per la dedica (che in fondo mi sono meritata :P) e dirti che comunque commenterò più approfonditamente quando avrò letto anche l'altro... Anche perchè ora non riesco a mettere due parole insieme che abbiano senso (ah, troppo studio...sèèè, non ci crede nessuno...) Un bacione grande!!!

Twinstar
24/06/05, ore 15:46

PS: Oddio ho riletto la recensione che ti ho lasciato poco prima e sembravo incazzatissima! XD Scusami, è che avevo un fretta della miseria, se no mia madre mi uccideva.
Quello che volevo dire è che in fondo l'autrice della storia sei tu e il capitolo deve convincere te, mica la sottoscritta o chiunque altro! Per cui, se ti piace così il dialogo non postare entrambe le versioni, ma cambiale come vuoi tu (che, ribadisco, sei l'autrice! ^_- Io avrò voce in capitolo quando decideremo di scrivere una roundrobin, non te lo scordare mai, la storia è tua e io dò solo alternative).
Bene, torno a studiare! ^_-
PS: Appena ho tempo commento tutto, giuro!!!!! T_T

hermione91
15/06/05, ore 13:34

Figuarati...sarebbe stato un onore per me,ma credo che Twinstar sarà molto più attenta e vigile di me. La invidio tantissimo perchè potrà leggersi i capitoli in anticipo! Uffa! Capitolo incredibilmente dolce ed intenso:magari gli uomini un giorno diventeranno così...boh...speriamo. La reazione di Lily è stata divertente:quando l'ho letta ho cominciato a ridere e mia mamma è entrata in camera mia e mi ha guardata con sguardo compassionevole...Spero davvero con tutto il cuore di non averti offeso con le altre recensioni...se l'avessi fatto,ti prego di dirmelo,perchè preferisco accettare i tuoi risentimenti piutosto che continuare a credere che vada tutto bene...ti prego di dirmelo,perchè non mi offendo,so di aver sbagliato e devo accettare i miei errori.Alla prossima!

imooto
08/06/05, ore 14:58

finalmente siamo arrivati al chiarimento!! adesso c'è solo da vedere la (estatica) reazione di remus e la vendetta su quell'essere unticcio. Ih ih ih... e Lily può anche non fare tanto la difficile, tanto ormai la abbiamo scoperta tutti... non può nascondere i suoi sentimenti per James, AH! bene bene, le cose si sono sistemate nella maniera migliore (credo&spero...) e quindi aspetto i prossimi due capitoli con gioia!!! brava!!!!

_Pe_
13/05/05, ore 13:22

Scusa, scusa, scusa!!! Merito di essere frustata da qui fino alla fine del tempo per l’eresia che ho scritto nell’ultimo commento… come ho fatto anche solo a pensarla una cosa simile. Mi è preso un lapsus, un dannatissimo lapsus che però non mi posso perdonare. Quell’anno è giusto con l’apostrofo… come tutti i maschili (a parte certe eccezioni). Sapevo incoscientemente che era giusto, ma ero nel dubbio… devo ricordarmi di non scrivere più commenti dopo tre ore intensive di economia, perché se il risultato sono errori simili… ancora scusami tantissimo. Da ora in poi farò più attenzione prima di scrivere un commento... scusa, scusa, scusa... mi dispiace tantissimo. ç_ç

GeorgiaLupin
03/05/05, ore 12:43

e poi? e poi? aggiorna prestoooo ^0^ mi è piaciuto troppo Sirius gelosone!! così impara! ma chissà che cosa gli sta succedendo... James, sveglia! va beh, ma James è intelligente e scommetto che nel prox cap capisce tutto! ^^ baci Geo

20/03/05, ore 17:09

promette benissimo!!!! Cavolo sono curiosissima aggiorna presto!

19/03/05, ore 17:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ehm, che commento intelligente e interessante, però è la prima che mi è venuta in mente quando ho letto. XD Beh, come minimo adesso Sirius verrà strangolato senza pietà in contemporanea da James e da Remus, e senza nemmeno sapere il perchè.
Per il momento non posso commentare granchè, perchè è il primo capitolo, ma promette benissimo e aspetterò i prossimi capitoli per essere più precisa! ^^ Un bacio!

Fairyangel
17/03/05, ore 18:51

nuova ff... carina e originale! per il momento sembra piacermi... vediamo come si sviluppa! baci fairy