Dannato tappeto
di alyfa

25/05/20, ore 22:28

Ciao, ho trovato la tua OS cercando una storia breve. Molto carina, sarebbe bello avere un seguito, anche solo un paio di capitoli, giusto per sapere cosa si dicono al bar e quanto sua madre potrebbe incavolarsi se scoprisse cosa fa sua figlia invece di studiare. E comunque a tutte piacerebbe un giardiniere di questo genere. Ciao, un bacio.
(Recensione modificata il 25/05/2020 - 10:30 pm)

04/02/16, ore 18:15

Hola! :)
Io non mi ero accorta di questa!!
Mi piaceee *-*
Ha solo una pecca: il finale. Non sono amante dei finali così aperti e tu non puoi lasciarla finire così.. Nono!
Appena posso lascio una recensione a "grido nel silenzio", quella necessita di più attenzione :P
Ma tu aggiornala pure eh! Ahah
Un bacione :*
Celi

03/02/16, ore 20:37

davvero godibile fino in fondo la chiusura è stata esilarante:mi immagino la faccia dubbiosa della mamma ,come sempre anche se è una piccola(nella lunghezza) storia non hai deluso.

31/01/16, ore 19:05

Bellissima storia! Peccato che sia una OS avrei voluto leggere ciò che sarebbe successo tra u due! Peccato ma sei ugualmente bravissima

28/01/16, ore 20:30

Bellissima OS!!!
Mi è piaciuta davvero moltissimo :) Bravissima, Aly, come sempre ^^
Bacioni e alla prossima!!!

28/01/16, ore 18:23

Wooow! è bellissima, stupenda. Secondo me potresti scrivere altri capitoli perché sicuramente questa storia merita e ne verrebbe quelcosa di davvero strepitoso. Leggo anche Grido nel silenzio e apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere. Ogni volta riesci a farmi provare molte emozioni e a farmi entrare nella storia.
Sei bravissima
Giof:)
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 06:24 pm)

28/01/16, ore 15:38

wow bella questa OS ahahhahaha hai capito i due birbantelli? però Eddy è stato cosi carinooooo *-* grande Aly mi è piaciuta davvero tanto :*

27/01/16, ore 19:37

Che bella diavoletta! Non vuole farsi passare per una ragazzina però poi dopo la marachella entra nel panico. Edward è stato più cortese di lei.

27/01/16, ore 18:51

carinissima e molto divertente complimenti.Seguo anche urlo nel silenzio e fino ad ora la trovo magnifica un bacio alla prossima.😘