50 modi di dire ti amo
di IMmatura

13/06/16, ore 01:10

Anche a me servirebbe avere la voglia di aggiornare, ma è più restia di una Musa
Bel capitolo, la Merthur non si dimentica (ed è semi canon, dal momento che gli stessi autori hanno esplicitamente detto '' è sempre stato merthur'') e i feels che fa provare... beh, la BBC ha fatto un piccolo capolavoro di angst
Bella storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

05/05/16, ore 22:01

Harry poveretto, diamogli una gioia di tanto in tanto. Anche se poi diventa cattivo, ma dettagli. E' una bella storia, mi è piaciuta. Anche se shippo Gwen e Peter, ma i sentimenti di Harry sono comunque degni di nota

05/05/16, ore 13:10

Non conoscevo questa serie in cui Harry è innamorato di Gwen, in ogni caso la storia mi è piaciuta molto ;) E' tutto un contrasto di colori: c'è il bianco asettico che sono le pareti della clinica, ma anche la vita di Harry in questo momento particolare: vuota, priva di colori, senza appigli. E poi c'è il celeste vivo delle cartoline e degli occhi di Gwen. Lei che non lo ha dimenticato, lei che porta il colore nella sua vita. E con i suoi piccoli gesti di affetto insegna a Harry a disobbedire a suo padre.
Non avevo mai preso in considerazione questi due come coppia, ma dopo questa storia va a finire che li shippo pure io XD

01/05/16, ore 23:25

I miei feels non si riprenderanno facilmente. Ho amato queste due, e anche se sapevo che avrei sofferto non ho potuto evitare di shipparle. Ovvio che la prima otp yuri sia stata un mai na gioia. matematico.
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato al nostro bimbo ragno di quartiere

15/04/16, ore 13:13

Ti dico subito che ho davvero adorato questa storia. Sei riuscita a descrivere bene tutti i sentimenti che sicuramente ha provato Courtney in quei momenti, guardando lo show da casa e provando a mettere a fuoco ciò che sentiva per Duncan - molto probabilmente rifiutandosi di accettarli.
Approvo in pieno la scelta di scrivere solo sulla prima e la seconda stagione, perché il mio cuore non avrebbe retto ciò che viene dopo. Per me esistono solo le prime due serie, quelle della Duncney. Nonostante gli alti e (i molti) bassi, loro erano perfetti così. Anch'io adesso shippo Scottney, e spero di vederli di nuovo insieme in futuro, ma una parte di me (ahimè troppo grande) è ancora fedele alla Duncney, e fangirla istericamente quando legge queste cose.
Okay, forse sono andata un po' off topic. Il tutto per dire che questa flashfic è bellissima ed è scritta molto bene (e ha sbriciolato i miei feels aprendo vecchi ricordi).
Complimenti! <3

09/04/16, ore 22:42

Non conosco nemmeno Liar Game. Certo, devo rivedermi un bel po' di cose. Comunque il capitolo è molto carino e ben scritto, e seppur non conosca i protagonisti della flash, trovo che siano particolarmente azzeccati con la frase scelta in questo contesto.

31/03/16, ore 22:58

Ma sono adorabili *__*
Devo ancora vedere Kung Fu Panda 3, e devo dire che non avevo mai considerato questi due come una ship, ma tutta questa tenerezza è semplicemente deliziosa *_* (e mi ispira faccine con gli occhi sbrilluccicosi, è più forte di me!). La coppia perfetta per la frase-prompt, forse l'abbinamento più azzeccato fino ad ora.
Molto bella la descrizione iniziale di Tigre dallo sguardo di Po. E questa frase è un'autentica perla: "A volte si scopriva felice persino di vedere in quegli occhi un lampo assassino indirizzato a lui." Dice tutto!
Ciao e alla prossima!

30/03/16, ore 23:29

Non conosco neppure questa serie. Mi sento una provincialotta.Ma come coppia sono una OTP a tutti gli effetti, pure io da ''profana'', grazie alla tua storia, lo riconosco. Quasi quasi la potrei recuperare. Prima, però, dovrei trovare il tempo

30/03/16, ore 22:37

Ahimè, è un fandom che conosco poco questo. Tuttavia, il protagonista maschile che emerge dalla tua descrizione, mi ha incuriosito molto. Credo che inizierò questo manga/anime grazie a te.
Bella storia, molto piacevole e scorrevole. Al prossimo cap ;)

20/03/16, ore 00:09

La mia coppia animal più caruccia! Poi è arrivato Zootropolis, ma lì è un altro discorso...
Comunque questa è una frase che si addice particolarmente a loro due, e nella serie tratta dal film ci sono tanti altri loro piccoli momenti che ti fanno sciogliere il cuore (come quando lei piange pensando che lui fosse morto)
Bella fic, complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre

Loro rappresentano il concetto telefilmico '' non siamo sicuri che siano solo amici'', prima ancora della gerita per hetalia. Li amo, e amo come John si rapporta con Sherlock, riuscendo a farlo interessare a una realtà che a volte è interessante mentre altre volte estremamente noiosa. Mi piace, un
capitolo veramente ben scritto. non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/02/16, ore 22:32

I miei bimbi, i miei Leonard e Penny. Quando fluff e angst incarnato in una solla coppia. Dovrebbero essere illegali per quanto stanno bene insieme. E' dalla prima stagione che ho sperato in loro, e non ho mai rinunciato, neppure quando la situazione non era delle più rosee. Questi due con l'angst ci hanno dato giù pesante. Ma tanto. Bel lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Sherlock 'nome da femmina' Holmes

23/02/16, ore 22:25

Di recente, Free è uno di quegli anime che mi ha conquistato il cuore... (non solo per la gayezza dei protagonisti) e i protagonisti sono dei bimbi che non riesci a dimenticare tanto facilmente. Comunque, bel capitolo. Loro sono una di quelle coppie che ti entrano nella testa per non andarsene più, perseguitandoti anche quando dovresti studiare. Ah, il potere delle ship yaoi. Bel capitolo, alla prossima

La mia ignoranza è imperdonabile, purtroppo non conosco questo film. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho mai visto. Nonostante ciò, devo dire che questo è una flash veramente molto carina e ben costruita, e i personaggi mi sembrano calzare a pennello con questa frase. Davvero, ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

"Schifo puro"? Neanche per idea! Lo dico sinceramente, prendetemi per insensibile, a me il film non è piaciuto. L'ho trovato pretenzioso e fastidioso, anzi. Non è proprio il mio genere. Ma questa storia... wow! Forse la migliore della raccolta finora. Ho trovato lo stile e il linguaggio molto poetici ed evocativi. Si vede che il film ti ha davvero ispirata!
Non mi metto a citare le parti che mi sono piaciute di più perché sennò dovrei copiare e incollare tutto XD
Complimenti ancora e alla prossima!