Una Ragione per Combattere
di _kolors92_

15/02/16, ore 15:51

Non c'č molto da dire, siamo ancora all'inizio e scopriamo una ragazza lontano da casa per colpa di un patrigno pervertito e una madre distratta. l'amore per il suo lavoro e la voglia di emergere. Ciao, continuo a leggere

27/01/16, ore 23:48

Anastasia ha problemi con sua madre e con lo stronzo del patrigno ...vive a Seattle e come inizio ci gira attorno aĺl'originale perņ cambiando l'ordine dei protagonisti ... perfetto mi piace ... un'altra avventura da affrontare. ... vado a leggere il seguito. ..spero di non trovare quello che penso ma cmq ci starebbe

27/01/16, ore 20:45

In questa nuova storia la nostra Ana č una ragazza dalla vita travagliata, che si allontana da casa per un patrigno piuttosto indegno e una madre poco attenta dal punto di vista affettivo. Bhe trovo che voi autori di ff siate veramente ricchi di ingegno ed idee, ne partorite sempre di nuove ed intriganti, l' inizio della tua storia mi piace, trovo sia oltromodo originale...vado a leggere. Grazie e a presto, ciao, ciao.

27/01/16, ore 20:11

Ciao che sorpresa hai deciso di scrivere anche qua bravissima la storia mi sembra interessante aspetto di leggere altri capitoli buona serata