Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/16, ore 00:39

Buonasera💋 Prima cosa hai chiamato la figlia come me grazie❤️ Sei dolcissima! Seconda cosa è incredibile come ancora dopo 20 e passa anni in loro ci sia ancora il fuoco di un tempo. Sono straordinari insieme. Il matrimonio di vilu e leon è stato la ciliegina sulla torta ahah. E terzo grazie per questa bellissima storia, grazie per aver aggiornato con costanza e grazie per avermi fatto appassionare. Spero che tu scriverai ancora e di sentirti il prima possibile. Ciao alla prossima ❤️

17/02/16, ore 22:56

Eeeeeeeeed eccomi! *prende un fazzoletto e si soffia il naso causando un frastuono terribile e tutti si girano a guardala, ma lei fa la finta disinvolta*
NON.
PUÒ.
ASSOLUTAMENTE.
ESSERE.

È passato così velocemente il tempo e siamo arrivati alla fine della storia... ed io non connetto ancora tutto ciò, ma ci proverò.
Iniziamo col commentare il capitolo. È stato bellissimo questo salto avanti nel tempo e vedere che i Jortini si sono sposati e il loro amore è rimasto potente come sempre, se non moltiplicato,awe. E hai chiamato una delle loro figlie come me, ma sei dolcissima. Quando ho visto lì piantato il mio nome mi sono scelta, aw, grazie davvero, mi ha fatto quasi commuovere questo dettaglio, sei unica. Pues vediamo che sono preparati per il matrimonio della figlia, Violetta e vedere Leon geloso, no okay, AHAHAH. E la cerimonia è stata stupenda, rivedere tutte le coppie insieme, anche i genitori di Jorge, mi erano venute le lacrime agli occhi perché era come se veramente fossi lì; ecco, tu questo riesci a trasnettermi quando scrivi: ogni singola emozione. Successivamente c'è la scena Jortini, che ovviamente non smettono mai di essere così focosi, EHEHEH. E finalmente Jorge ha il suo bel maschietto, Diego. Oddio, ora piango scrivendo questa recensione. Ti ringrazio io davvero per tutto, è stato stupendo leggere ed appassionarmi sempre più alla storia con ogni singolo capitolo, sfogliare come una cipolla la storia meravigliosa tra i Jortini e avere la possibilità almeno per dei minuti di staccare la spina dal mondo esterno e vivere un'altra storia, felice. Ed inoltre ho avuto anche la possibilità di conoscere una persona fantastica: te. Grazie ancora, baci💕
-Crazy_YDA
P.S. Non ti ho minacciato a pubblicare subito un'altra storia solo perché ho visto che l'hai gia fatto, peace and love
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 10:57 pm)

16/02/16, ore 21:26

Hola!!! Che notte travolgente ahahahah!! Il braccialetto che jorge ha dato a tini penso sia stupendo, con la sigla poi. Quei due adesso sono diventati una specie di coppia di conigli ahahah. Rimangono comunque dolcissimi❤️ Si amano moltissimo ed è difficile trovare qualcuno da amare così. Ciao alla prossima ❤️

16/02/16, ore 15:41

Ma ehiiii, ti parla Imma direttamente da casa sua che non ha voglia di studiare tutto quell'orale *a sad story of my life* eeeee perde tempo finché non arriva la compagna. Questo capitolo è straordinario, come ogni tuo capitolo direi. Questa storia mi emoziona e mi appassiona sempre di più, giuro. La storia tra i Jortini viene descritta in modo davvero convolgente, almeno per me -ma credo sia così per tutti-, e Jorge e Tini si fanno troppo shippare insieme. Quel regalo da parte di Jorge, è l'AMORE *^* Lo adoro, awe. E la fine, no va beh, jdjdbadji. Aggiorna al più presto *incrocia le mani* A più tardi, kisses💕

15/02/16, ore 19:58

NO MA ALL'INIZIO HO SCLERATO SOLO IO, ESAGERATAMENTE, TIPO CHE SE QUALCUNO MI AVESSE VESTITO MI AVREBBE PORTATO IMMEDIATAMENTE INS UN MANICOMIO IMPAURITO, CEH. LI AMO TROPPO, NDJEKDND. Sono così focosi e teneri allo stesso tempo *^* Pues vediamo Blanco Junior andare a trovare il padre in carcere per favore chiesto dalla madre ma purtroppo non finisce bene. Jorge è troppo orgoglioso e arrabbiato per cercare di capire e perdonare il padre, ma sento che Tini ci metterà la testa e li farà fare pace UwU Aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa, okay? Okay. Besos💕

14/02/16, ore 20:10

MA AWWWWW E DHUDKBDJABSBSUSBWISBS, SCLEDO FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI, OKAY? OKAY. MA ehilaaa'! Come va? Spero bene. Dopo il selfie Jortini con questo capitolo posso letteralmente morire. FINALMENTE! *balla la Macarena*
Eeeeeeeh, Macarena! Ta!
Okay, mi riprendo.(se è possibile con me)
È stato tutto così troppo meraviglioso, ad ogni parola scleravo come una matta, leggerò questo capitolo almeno altre mille volte, okay? Okay. E con questo adesso saranno ancora più uniti, mlmlml. AGGIORNA AL PIU' PRESTO. Ne ho bisogno, okay? Okay. Kisses💕

14/02/16, ore 15:56

Hola! Che episodio bollente! Anche jorge si è scaldato ahahahah, chissà cosa stava pensando... Lui la tratta come una regina, come hai detto tu come un pezzo di cristallo. Nei movimenti è aggraziato, lento e dolce, ma anche sicuro, sa cosa sta facendo. Tini sembrava una bambina in difficoltà in un certo momento, ma penso sia più che normale. Finalmente si sono uniti totalmente e non esiste poi un io e lui, ma solo un noi. Che belli che sono❤️. Bravissima come sempre, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

13/02/16, ore 15:52

Wowowo! Colpo di scena, anche Ruggero ha un animo buono? Devo ammettere che hai dato hai ragazzi la parte più complessa ahahah, mentre le ragazze sono le più toste, sono donne forti. La scena, anche se "brutta" (nel senso dell'argomento), di Ruggero e i genitori è molto profonda e cruenta. Un ragazzo così giovane non dovrebbe soffrire così tanto... E cande è un po diventata il suo "cuscinetto". Rugge si rende conto che anche lui si è affezionato a cande. Jorge rimane sconvolto da questa notizia, conoscendo l'amico non si aspettava sicuramente niente del genere, ma le persone cambiano, in fondo anche jorge non è più lo stesso anche se positivamente. Ah la scena di cande che da una ginocchiata a Ruggero ahahahahah è epica ahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

13/02/16, ore 13:21

Ciao bella ti sto scrivendo dall'aldilà, questo è stato l'effetto dopo il selfie Jortini, sto sclerandomale e questo capitolo mi fa sclerare ancora di più (Rendeti conto che ho rotto il cazzo a 3 persone su whatsapp sclerando per quelle due perfezioni) Cioé io boh la mia vita è fatta per sclerare ogni secondo. Devo dire che inizialmente ci sono rimasta leggermente male a vedere che il POV era Ruggero perché lo sai che AMO i Jortini (Credo che tu lo abbia capito no che sono il mio punto debole per sclerare e farmi classificare come pazza, no?) ma essendo che anche Ruggero è un mio idolo e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia tra i Ruggelaria ho continuato a leggere (Avrei letto anche se fosse stato un capitolo Leonara perché tutto ció che scrivi è fantastico, comunque,lel) Ed è tutto così meraviglioso! Scopriamo di più sulla vita travagliata di PasquarelliJunior che si butta tra le braccia della rossa che ovviamente inizialmente lo caccia via e ha tutte le ragioni di questo tempo ma... Come si può realmente rifiutare la persona che si ama?
La parte in cui Cande si vendica è il TOP, rido per sempre, PUAHAHAH, un punto per la rossa! Pueees si trovano tutti all'ospedale e vi è una conversazione tra i Jorgeggero e Pasquarelli capisce di essere innamorato di Cande*coro di oooooh* CIOÉ NJDLSNDOS. Aggiorna al più presto sono curiosissima e scleroticissima, besoooos💕

12/02/16, ore 14:47

NO MA COSA?! TU NON PUOI FARMI QUESTO! IO MI ASPETTAVO CIÒ CHE TU SAI! ORA TI AMMAZZO!
*Passa un secondo e arriva lo stato depresso*
Ma perché?! :c Sei una persona malvagia *va a piangere in un angolino*
Alloooooora Jorge è tenerissimo, lo devo ammettere e questo lo ADORO ma volevo molto di più. Va beh, mi accontento però lasciando la mia delusione il capitolo è fantastico come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna ORA, per sdebidarti, ah UwU Besos💕

12/02/16, ore 14:05

Buon dì! Ahah. Non so che dire, semplicemente bellissimo. I protagonisti da come parlano, descrivi e dici le cose che fanno sono diventati quansi personaggi reali. Sono vivi e intensi è questo che li caratterizza e di conseguenza caratterizza la tua storia. Bene spero che aggiornerai sta sera ahahah. Non mi stanco mai di leggere cosa fanno. Ciao alla prossima ❤️

11/02/16, ore 23:43

NO, VA BEH, CAPITOLONE PROPRIO, MA CIAONE CEH.
"Ci scusiamo di questa terribile interruzione da parte del cervello sottosviluppato di quest'essere qui presente, si prega di attendere che ritorni in sé, grazie e buona serata"
~~~~
Ma ciaoooooo, come va? IO SCLERO, OKAY? OKAY. RIPRENDETEMI PERCHÉ STO LETTERALMENTE PER SCLERARE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI. UNA BOMBA DI GAS, GRAZIEPREGOCIAO. Cioé prima la signora Cecilia, ma insomma povera signora ma so che l'hai fatto solo affinché Jorge e Tini... EHEHEHEHEH😏 Furbacchiona! :D Pee questo ti adoro uwu. Per mia fortuna (e anche la tua🙅)la signora Blanco si è ripresa e successivamente... JSJABKA HO SAJSHSJSJSJSJSBHSSB. MA BENEDETTA CAZZAROLA FINITE ADESSO A LETTO NO?! Cioé! Prima la gelosia di Jorge e poi il momento appassionante tra i due, mlmlml(sembro una pervertita... sembro aha)Ceh no va beh, muoio gente. Poi arriva la nonna, ma che tesoro anche lei *^* Eeeeee poi arriva la parte più bella. Un letto e tante emozioni li aspettano, olé! AGGIORNA AL PIU' PRESTO SONO ANSIOSISSIMA, OKAY?! Baci💕
-Crazy_YDA che probabilmente stanotte sognerà tirex, velociraptor e compagnia bella

11/02/16, ore 14:54

Hola! Quanta dolcezza in questo capitolo! Il papà di tini è eccezionale da questo punto di vista, non so se ci rendiamo conto ma in pratica la lasciata alle mani di jorge. La nonna mi sta troppo simpatica Ahahaha è pimpante Ahahaha. Sono contenta che la mamma stia bene, sarebbe stato troppo perderla per jorge. E adesso cosa succederà sta sera ? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao❤️

10/02/16, ore 23:49

Buona notteeee a teeee e mazziata a me che non dormo ancora che domani ho scuola (UCCIDETEMI PER PIACERE)! Anyway in questo capitolo vediamo una Tini che è taaaanto sexy e Blanco è tentato, eheheheh, ma lui non è da meno. Mi chiedo fino a quando resisterà, sta morendo lo so, AHAHAHAH. Poi Tini gelosona, un nobel proprio, stupenda questa scena! E pues la presentazione alla signora Blanco come SUA RAGAZZA, ENTIENDES? No, okay, muoio, davvero. Poi inizia la cerimonia e... POVERA MIA CARA CECILIA, SE È QUALCOSA DI GRAVE TI MENO, OKAY? OKAY. Sempre peace and love, bisous💕

10/02/16, ore 23:12

Ei ciao! Siamo arrivati ad una fase critica..cosa succederà a Cecilia? Cosa accadrà poi? Ci stanno tante domande a cui rispondere e io aspetto solo il tuo prossimo capitolo. Martina nel suo vestito rosso è bellissima, ma la immagino e jorge sta poco al saltargli addosso ahahah, ma anche lui voglio dire fa la sua porca figura in smoking ahahah. Mi erano diventati gli occhi a forma di cuoricino quando lo hai descritto ahahha. Adesso dobbiamo scoprire cosa succede a Cecilia, speriamo bene.. Ciao alla prossima❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]