Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

30/01/16, ore 16:41

Ciao e ben arrivata!
Praticamente volevo piangere quando hai descritto cosa si prova quando ci si innamora. Vabbè, a parte citare per traverso il mio cuore spezzato, volevo davvero farti i complimenti! Che dialogo, che scena, che emozione. Inutile dire che sono curiosa di leggere il seguito...
E visto che siamo tutte un bel fan club Jortinesco, ti giro due inviti, se ti va di darmi retta. In primis, leggiti la storia di Crazy_Yda, perché è F E N O M E N A L E; in secondo luogo, se hai voglia passa sulla mia pagina. Da quel che leggo, hai una sensibilità notevole e vorrei avere anche un tuo parere sulla mia storia.
un abbraccio e ancora  congrats ❤️

28/01/16, ore 14:40

Buon giorno/Buona sera/Buona notte a seconda di quando tu legga questa recensione, ma faccio più presto e ti dico: ehila'! Benvenuta in questo sito di pazzixD Come va? Spero tutto bene. Coooomunque la tua storia m'incuriosisce molto e non ho notato errori, quindi va benissimo. Sono ansiosa di sapere come si evolverà la storia. Alla prossima, baci💓
-Crazy_YDA
P.S.Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia storia🌺

28/01/16, ore 01:05

Wow! Sai sicuramente come creare enfasi in un dialogo. Quanto dolore, quante aspettative, quanta rabbia, quanta delusione, ma sopratutto quanto amore. Se ne vedranno delle belle ci scommetto. Spero che porterai a termine la storia perché..sinceramente non so che dirti, sei brava e hai per le mani una storia con una base geniale quindi rimboccati le maniche perché secondo me ne esce fuori un bellissimo racconto. Bene spero di poterti recensire al più presto ahah, ciao al prossimo capitolo, continua così 😄