Forbidden love
di Astrid4ever

03/02/16, ore 20:29

Ave a te Astrid owo
Ho letto il capitolo e devo dire che sono molto curiosa, per di più avevo anch'io intenzione di scrivere una fanfiction a tema seconda guerra mondiale sulla Hiccstrid ^^
Ma, comunque, ti lascio questa recensione per correggere un errore che mi ha lasciata abbastanza perplessa.
Astrid parla dei campi di concentramento, dicendo che nessuno sopravvive ai lavori forzati, alle camere a gas, ai forni crematori.
E' praticamente questo l'errore che hai fatto: i cittadini tedeschi non sapevano che fine facevano gli ebrei deportati. Non sapevano nulla di ciò che spettava loro. Semmai, qualche volta succedeva che i cittadini più in contatto con i servizi militari tedeschi venivano a sapere che i treni partivano per una meta sconosciuta e tornavano vuoti.
Oltre a ciò, non ho notato nessun altro errore, quindi generalmente l'idea mi piace owo
Aspetto il prossimo capitolo allora ^w^
§HHH§

28/01/16, ore 22:49

Mi sembra giusto commemorare la shoah in qualche modo, per non dimenticare. E ognuno fa ogni cosa adattandola al suo pensiero e alla sua immaginazione, tu hai scritto una bellissima ff in chiave hiccstrid. Mi è piaciuta anche perché trovo che sia scritta bene, in modo scorrevole.
Ciao e guarisci presto!
Skrill rider