I hate you
di Mikayuu96

13/12/16, ore 01:50

Buonasera! ... O buonanotte, credo sia più corretto. XD
Ho apprezzato questa fic. Trovo Ferid un personaggio interessante, come ben sai. Credo tu sia riuscita a inquadrare bene la sua parte più egoista ed istintiva.
Il piccolo Mika è un minuscolo genio del male, qui. Apprezzo tantissimo, soprattutto perché chi viene malmenato è Ferid. XD
Non ho notato errori grammaticali. Forse giusto qualche imprecisione a livello di punteggiatura, ma non è assolutamente nulla che impedisca di godere la lettura. Sono inezie che col tempo di risolvono quasi da sé.
Complimenti, e grazie per avermi fatto divertire.

27/01/16, ore 21:30

Ciao, Nightfury ^^, piacere di conoscerti; è sempre bello trovare nuovi autori in questo fandom :).
Allora, passiamo a recensire: la storia è molto carina ed il racconto è molto originale, peccato che non ci sia un seguito...
Beh, la tua scrittura è interessante e l'idea di fornire un retroscena e colmare il vuoto del trascorso di un Mika bambino nella città dei vampiri dopo la sua trasformazione non era mai stata trattata... ben fatto!
La dolcezza iniziale di Mika, poi, ha reso il colpo di scena ancor più degno di esser chiamato tale, e Ferid si è trovato nei guai senza saperlo XD.
Beh, credo di aver detto tutto.
Alla prossima :).
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 02:22 am)