Recensioni per
Rosso come il sangue
di PerseoeAndromeda

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/04/18, ore 19:35

Ciao^^
come vedi, anch'io sto cominciando a gironzolare per il tuo profilo...
Questa storia mi è piaciuta molto. Brutta cosa avere dei legami affettivi, quando si combatte insieme. E in effetti, quello che succede sembra proprio emblematico in questo senso: Hiroshi, il più dubbioso, il più "umano", passami il termine, dei due, è quello che alla fine si ritrova mutato in demone. Forse ha esitato, forse non ha colpito con la necessaria decisione quando era il momento, fatto sta che Alexer se lo trova davanti mutato, e questo lo pone dinnanzi a un atroce dilemma: dovere o sentimento? Cerca disperatamente di far prevalere il seconco, ma sia lui che il compagno sanno che è una battaglia persa in partenza, per certe cose non c'è cura.
Molto bella la fine, in cui Alexer decide di diventare una specie di bountykiller di demoni, e di agire da solo, svincolandosi da un'organizzazione in cui non riesce più a riconoscersi.
La storia è molto ben scritta, ha una prosa ricca e scorrevole, che dipinge un mondo cupo, fatto di lotte all'ultimo sangue e di demoni feroci. Complimenti e alla prossima!^^