And we are finally home
di igikoengland

06/05/16, ore 16:34

Stiamo parlando della Bloody Big Ship, l'unica possibile, e qeusta storia non l'ho trovata affatto OOC, anzi... è piena di una delicatezza molto credibile per il momento che descrivi. La scena è molto bella, i dialoghi anche, e i miei poveri feels ne stanno risentendo. Mi dispiace solo di averla scoperta tardi, ma meglio recensire tardi che mai. Un abbraccio da una 00Q-shipper fino al midollo.

03/02/16, ore 11:56

Ok avevi paura dell'ooc ma hai realizzato perfettamente le sfumature di carattere di bond e Q talmente bene che sembrano davvero loro e non l'ho dubitato nemmeno per un instante. Il concetto della casa come persona che si ama é una delle cose pił dolci e fluff che si possano desiderare di leggere su una 00q nonostante sia nuova di questo fandom ti incito a continuare a scrivere splendida scrittrice e a emozionarci tutti con questi BIMBI PREZIONO ** (piccolo sfollo) e ho abbinato alla tua ff un canzome dei vocaloid assolutamente dolce e malinconica, perfetta a mio parere: brella di luka. E un'altra: utupia dei whitin temptations. Scusa il dilungamento ma ho amato questa oneshot grazie <3