424 miles.
di ilpiercingdiluke

09/02/16, ore 15:22

Ma che cuccioli che sono ‘sti due! Freya che ci resta male.perché Niall si è fatto delle altre tipe in tour e davvero adorabile! Speriamo che lui capisca presto quali sono i problemi che l‘affliggono. Gli altri personaggi amanti dei muffin mi stanno anche loro strasimpatici, mi sembrano mio fratello e mio padre che dieci muffin li fanno fuori in dieci minuti. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l‘ora di sapere come si svilupperanno le cose tra Niall e Fre. La canzone è bellissima ;-) Xx Elena

29/01/16, ore 18:54

okay allora mi stressi da tipo l'altro ieri con questa recensione, so, è arrivato il momento
ho avuto una giornata di merda, passata a letto tra mal di testa e scleri vari ma sono comunque qui
alloura, cosa dire? non so perchè ma tra tutte le cose tue che ho letto, freya e niall occupano un posto importante nel mio cuore
un pò come te, che non ci conosciamo da tanto ma sei entrata nel mio cuore alla velocità della luce e con un'intensità tale che ormai se non ci scriviamo ad ogni ora del giorno finisco per annoiarmi
e nulla, stiamo facendo un sacco di progetti insieme e spero di avverino tutti, ma soprattutto spero che si avverino i tuoi. spero che incontrerai benjamin, il mio bimbo, e spero che anche lui capirà quanto sei speciale e quanto sei solo per lui. se no glielo faccio capire io, al bastardo.
io e il tuo lil bro ti salutiamo, non potremmo amarti più di così.
yours sincerely, butchs

28/01/16, ore 19:14

AMORE MIO!
Mi sento come una mamma orgogliosa della sua bimba, sei sempre stata brava ma o mio dio, Freya e Niall sono il tuo meglio di sempre!!!! Sono tipo emozionatissima per te e hai aggiunto pure tutti i miei amati dettagli e che bello sono troppo troppo contenta!!!
Sei la queen di EFP oltre che la mia persona, quindi forse sono un po' di parte ma ora se riesco a capire come si fa ti segnalo la storia per le scelte perché te lo ipermeriti!
I love you, lo sai
Chiara

27/01/16, ore 23:29

Ti prego dimmi che non sono pazza ad aver pensato a Mucchino, ti prego dimmi che non sono pazza. Okay, plachiamoci. Devi seriamente smetterla di dire che i capitoli fanno schifo, SERIAMENTE INTESE? É meraviglioso, come puoi dire una cosa del genere? C'é praticamente tutto! Ogni singola cosa. E i miei feels vanno a farsi benedire ogni santissima volta perché insomma Freya! e poi Niall! Lei é cotta a dir poco, te lo dico io. E sono spaventatissima per il prossimo capitolo perché sei stronza e non so davvero cosa aspettarmi 😭😭 Muoviti, scrivi e posta, ORA!
A parte tutto, sei eccezionale davvero.
All the love