A day to remember
di shinepaw

29/01/16, ore 21:14

Ciao Isa. Scusa se in quest ultimo periodo non ti ho più recensito o letto. Mi dispiace davvero tanto. È che sono uscire le materie di esame e devo mettermi sotto a studiare come un mulo e credo che non avrò più tempo di leggere le bellissime storie che scrivi e non potrò aggiornare le mie. Sai ho gli occhi lucidi lucidi per la commozione, Chase e Shane che si sposano è qualcosa di magnifico e stupendo. Scusa ancora tanto per non averti letto. Ora vado Un bacione Davide

28/01/16, ore 20:50

Evviva sono tornati Chase e Shane. Li adoro,sono davvero meravigliosi,dolci e tu li descrivi benissimo.

28/01/16, ore 15:55

Un Shane romantico, che emozione. E come è bello vederli sempre più innamorati.
Quanto sono teneri.
Stupendo.
Ciao Wlady

28/01/16, ore 15:29

Isa, non ti preoccupare, stai andando alla grande e sei perdonata, hai tanti impegni.
Comunque sono felice di questa OS. Un Shane roantico, che bello. E come sono carini e affettuosi nel giorno del loro matrimonio.
Bravissima
Lisy

28/01/16, ore 15:17

Hai parlato di sorpresa e penso che si tratti di questo racconto.
Quanta tenerezza e che bello rivederli insieme e leggere ancora di loro.
Che tenero Shane con la sua lettera, stupendo.
Bellissimo e compòimenti.
Ciao Manu

28/01/16, ore 15:04

Splendida tutta. Racconto stupendo scritta in maniera sentita e vera.
La scena del matrimonio è coinvolgente e rendono veramente i nostri due protagonisti che hanno un qualcosa in più che ti lascia col cuore in tumulto e qualche lacrima sulla guancia. Solo se si avuto modo di vivere una storia, o un amore simile a questo, si può capire ogni singola sfaccettatura di sensi e sentimenti.
Ciao Stefano

28/01/16, ore 14:43

ho appena finito di leggere questa OS dedicata al matrimonio di Chase e Shane.
Quanto sono belli e carini, e per dire la verità lo sono sempre stati.
Li definisco una delle più belle e affiatate coppie di Efp.
Bella la frase finale "il mio amore è per sempre". e così che mi vogòio sempre ricordare questi due ragazzi..
Ciao Lore

28/01/16, ore 00:09

LO SAPEVO. ME LO SENTIVO che era quello. Comunque grassie cara *-*

tentando di riportare alla mente gli strascichi del sogno fatto.
Ora tu, Shane carissima folgoration, mi spieghi come fai a ricordarti i sogni...ORA. io appena capisco di esistere li dimentico completamente...sob

Io sto fluttuando nel plasma(?)...io adoro le mie folgorazioni...io parlo senza senso(?)

il sogno svanì completamente dalla propria testa
Ah ecco, vedi che anche a te scompaiono a caso i sogni? *cerca di consolarsi*

Posso dire che Chase vestito elegante non me lo immagino? Ce...lo immagino ma due secondi dopo vedo lui che si strappa di dosso la camicia stile Hulk...maledetto cervello bloccato sul nonsense da ieri sera

Max con Brad
PANINOOOO CI SEI ANCHE TU MA CHE PIACERE

Robert con Andrea e suo fratello con Peter
*aveva letto "Robert con Andrea e suo fratello Peter* e si era chiesta cosa non funzionasse nella sua memoria*

Fece per allentare il nodo della cravatta
Vedi...VEDI che se lo vuole togliere?! Comincia tutto sempre dalla cravatta *ha problemi*

*sta ancora cercando di figurarsi l'indaco chiaro*

quel giorno, era diverso. Era speciale.
D'accordissimo Chase, e pensare che manco volevano descriverlo *frecciatine...perchè non può essere tutta dolce...questione di principio*

avvicinandosi lemme lemme al migliore amico del proprio fidanzato e il suo occhialuto ragazzo.
Bello...lemme lemme mi ha fatto pensare al mio profe di ginnastica...devo piantarla di fare giri mentali a caso
HELLO PANINO HOW YA DOIN? *saluta con la manina ammiccando*

se il proprio sposo sarebbe arrivato sottobraccio a James o a Eric.
Misteeeeero...io dico che entrano stile sandwich(?)...

Il castano comparve a braccetto con il padre, al fianco del quale c'era Troy: l'affascinante surfista era imbronciato per non essersi potuto presentare alla cerimonia in costume e maglietta, come invece faceva solitamente.
scherzavo, niente sandwich...solo un Troy...TI CAPISCO ANCHE IO ODIO VESTIRMI BENE

*interferenza col cervello che è andato a farsi benedire appena hai descritto Shane e la reazione di Chase*
ISA io non posso reggere i cosi là, i pensieri...sono troppo zuccherosi io divento seriamente una carie(?)

Chase gli donò un sorriso leggero e spiegò il proprio foglio, ridotto decisamente peggio.
Questo è il mio Chase, i fogli stropicciati regnano

La commozione generale dei presenti
*ha letto "commozione cerebrale dei presenti"*...la scuola ha decisamente dei brutti effetti sui miei neuroni...

I-io...il mio cuore è commosso giuro, che poi la mia faccia sia senza espressione non conta vero?

la...vergine sposa? vergine? Chase hai fumato troppo profumo?

COOOMUNQUE passando alle cose serie...Isa io mi imbarazzo...lo sai...pfffff comunque sottolinea tre volte nonsense perchè la mia vita è principalmente quello...
*si getta a capofitto tra i personaggi*

E...e ora tocca a me? *borbotta cose in ostrogoto sul fatto che sia meno brava di Chase a parlare di sè e che sia più o meno allo stadio Leo davanti alla telecamera come espressività* grazie anche a te per...per le cose...o insomma tu sai cosa intendo *appare una freccia stile anime con scritto "frana"*

cooomunque grazie:) e dopo questo sclero di recensione se così posso chiamarla io mi dileguo

SHIAOOOOO
Alex

P.S....quante volte ho detto grazie? Grazie.