Ho bisogno di te!
di _Ely_BM

13/02/16, ore 11:17

E così Sergio è tornato. Non so se credergli mi è sembrato sincero ma ne sono sicura. Leggendo questo capitolo mi sono accorta che Dave e Maggie sono un po come Eric e Rossana non so se hai mai visto il cartone. Cmq sono molto teneri e mi piacciono da morire. Ciao a domani

13/02/16, ore 10:47

Ciaooo finalmente sono ritornata a recensire😂 ho avuto un po di casini😁 cmq che teneri😍 Dave dai che ce la puoi fare grazie a Maggie 😉❤ dolcissimi😍 continua cosi❤

12/02/16, ore 12:40

FINALMENTE. FI-NAL-MEN-TE! MADONNA CHE BELLI. LI ADORO.

Barbara l'aveva detto...

Alla prossima,
Marty

12/02/16, ore 11:26

Che teneri insieme. ...mi ha fatto molto ridere Barbara molto simpatica..Ciao alla prossima

12/02/16, ore 09:49

Finalmente che bello è riuscito a dirgli tutto stanno davvero bene insieme. Sono sicura che riuscirà a cambiare molto presto e anche se non fosse ha ragione lei è perfetto così. Ciao a domani

11/02/16, ore 11:38

No vabbè che tenerezza adesso muoio sul colpo...:)
palla prossima

11/02/16, ore 09:24

Ciao certo chr è tosta non vuile neanche farlo parlare anch'io al suo posto avrei fatto uguale meno male che però poi quando l'ha chiamata lei è corsa da lui e finalmente le ha detto una parte di quello che sente speriamo che al risveglio non rovini tutto come al suo solito. Per quanto riguarda Logan ok ti ha tradito però ti ha anche lasciato subito e poi era giorni che era strana quindi perdonala e siate amici tanto se le tiene il muso non cambia nulla e ci rimette Kyle che non può stare con Candela ciao ciao a domani

10/02/16, ore 10:11

Povero Logan proprio ora che gli ha detto che l'amava. Mi dispiace però ha fatto bene quello ad aver sbagliato è stato Dave doveva proprio dire davanti a tutti che era andata a letto con lui? Poteva stare zitto e incassare per una volta meno male che non ha fatto niente di male a Maggie se non offenderla.
Inoltre per una volta potrebbe anche essere sincero e dirgli che è stato un cazzone ciao a domani non vedo l'ora di sapere il continuo anche se mi fa incavolare mi piace sempre di più Dave. Ciao ciao

09/02/16, ore 14:25

Dave. Sei un deficente, ma il fatto che sei un figone ti salva, VAI A PARLARE CON LA TUA MORETTA.
alla prossima

09/02/16, ore 14:23

Oddio che tenerezza,davvero un tesoro Kile e Cande. Davvero li adoro!
Alla prossima, Marty

09/02/16, ore 11:24

Dave, Dave, Dave quando capirà che non è come suo padre? Ha sbagliato a rovinare un bel momento ha ragione sua madre Megan deve sapere cosa prova. Adesso spero solo che Logan non la prenda così male non voglio che faccia del male a Maggie ciao a domani

08/02/16, ore 17:49

Evvai finalmente Kyle ha ceduto ed è stato molto carino ad aspettare lei per farlo io pensavo che fosse stato mille ragazze e invece... Povero Dave chissà come soffre nel vederla con Logan inefetti tutti i torti non li ha Romy2007 far partire Logan? Sarebbe un ottima idea ciao a preato ps ma il capotolo di oggi??

08/02/16, ore 16:54

Ok..non è che Logan deve partire con i suoi genitori e "sfortunatamente" deve lasciare Maggie?! così è una cosa soft e non si litiga....

07/02/16, ore 14:40

Ohww kile e cande insieme finalmenteee😍😍 povera maggie dai😭 sto Logan sempre in messo e il povero Dave soffre 😭😭 uffiii😭

07/02/16, ore 08:36

ALEEEE ALE ALE ALEEEEE ALE ALE ALE ALEEEEEE CANDE E KILEEEEEEEE
okay, così non va bene LOGAN LEVATI DI MEZZO.
Alla prossima