Just one day.
di Nana_EvilRegal

06/06/16, ore 21:01

Ciao Nana. Tu mi conosci già perché ho già recensito una delle tue storie e devo dire che anche Questa è molto carina. Solo che Mi dispiace molto per Izzy. Asmodeo è stato proprio il peggiore di tutti togliendo i ricordi a Simon. Addirittura peggio della regina della corte Seelie, Valentine e Sebastian messi insieme. Comunque, molto comico il commento del nostro caro e modestissimo Jace. E Magnus è identico ad un gatto. Non solo per gli occhi, ma anche per il modo di dormire. Poi, tu sai rendere perfettamente i due. La timidezza di Alec e l'eccentricità di Magnus in tutto quello che fanno. Sono assolutamente troppo tenerissimi insieme. Sei molto brava a scrivere su questa coppia. Continua così. ✌
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 09:06 pm)

28/01/16, ore 15:15

È stupendaaaaaa!!!!! Però è corta, uffa! ;)
A parte gli scherzi (e chi dice che stavo scherzando!?), mi piace davvero tanto, scrivi sempre molto bene...e poi sai che adoro la Malec! Quindi lascia pure il computer sulla scrivania, e lascialo acceso, perché DEVI scrivere ancora...
P.S.: oggi credo proprio di essermi meritata quel "secchia" :D

28/01/16, ore 12:25

Beh non so più che dirti ormai. Ti avrò ripetuto mille volte quanto io adori il tuo modo di scrivere e i tuoi modi di sviluppare le storie, esprimendo alla perfezione ogni singolo sentimento. Lascia lì il tuo computer e continua a scrivere. Baci.

28/01/16, ore 12:20

Beh beh...conosco Shadowhunters, non ho letto proprio tutta la saga, però ho potuto apprezzare la ff. Brava, mi piace. E sono contenta che tu sia tornata a pubblicare. Ho apprezzato soprattutto la prosa incredibilmente scorrevole e, credimi, non è da tutti.
Spero tu pubblichi ancora !